X


Squadra Mobile, anticipazioni penultima puntata 1 giugno: Sabatini in gabbia?

Scritto da , il Maggio 26, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto Daniele Liotti e Giorgio Tirabassi

Il cerchio si stringe, il duello finale tra Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e Claudio Sabatini (Daniele Liotti) è alle porte. Squadra Mobile dopo la puntata di ieri, che ha visto il Vice Questore aggiunto ad un passo dalla verità, è arrivata ormai al penultimo appuntamento che andrà in onda lunedì 1 giugno alle 21.10 su canale 5. Il settimo episodio lascerà tutti con il fiato sospeso. Il capo della Narcotici mostrerà il suo vero volto?

Ardenzi ha finalmente aperto gli occhi e proseguirà senza sosta le indagini per smascherare il collega corrotto, avvicinandosi sempre di più alla verità e al pericolo. Nelle scorse puntate abbiamo visto Daniele Liotti sfoderare tutte le sue carte per contrastare il rivale e tenere nascosti i suoi traffici, tanto da mettere nei guai Ardenzi e innescare i primi sospetti nell’amico, con la falsa testimonianza sulla morte di Marcello.

Lunedì prossimo Roberto Ardenzi e Sandro (Antonio Catania), troveranno il corpo esanime di Lele Bianchi, ucciso nella scorsa puntata dalle mani di Sabatini e Vanessa, la compagna. Il Vice Questore aggiunto continuerà le sue indagini sotterranee, seguendo la pista lasciata dal doganiere. Una scia di sangue che porta il nome di Claudio Sabatini. La Squadra Mobile organizzerà un blitz in casa del loro nuovo capo, alla ricerca di prove utili per inchiodarlo.

Un’operazione rischiosissima, che metterà in pericolo tutta la sezione. Riusciranno i poliziotti della mobile di Roma a smascherare Daniele Liotti? Nel frattempo proseguiranno le vicende personali degli altri protagonisti della squadra, vedremo Valeria (Serena Rossi) ancora tormentata e indecisa sul matrimonio. Tornerà tra le braccia di Riccardo (Marco Rossetti)?

Isabella (Valeria Bilello), invece, dovrà vedersela ancora una volta con il suo passato tormentato e quella rabbia inespressa, che rischierà di farle perdere di vista la giustizia. Mauretta continuerà a fare i conti con i suoi fantasmi. Riuscirà finalmente ad aprirsi con il padre e trovare la pace? Lo sapremo soltanto seguendo il prossimo appuntamento di Squadra Mobile, lunedì 1 giugno alle 21.10 su canale 5.