Stasera Laura: Rai1 ripropone il concerto della Pausini al Teatro Antico di Taormina

By on maggio 14, 2015
foto laura pausini la voz

Andrà in onda questa sera dalle ore 21:15 circa, la replica tv dello show di Laura PausiniHo creduto in un sogno” su Rai1. Il concerto era stato trasmesso a Maggio 2014 e la rete ha voluto riproporre nuovamente lo spettacolo visto il boom di ascolti ottenuto, aggiungendo contenuti extra che l’anno scorso non sono stati trasmessi per dei tagli televisivi. Il concerto è stato ideato per celebrare i vent’anni di carriera internazionale di Laura e la location scelta è il Teatro Antico di Taormina.

Questa sera avremo quindi modo di apprezzare le bellezze della Sicilia e di riascoltare con molto piacere la magnifica voce di Laura Pausini. Saranno tanti gli ospiti che parteciperanno all’evento come Claudio Baglioni, Pippo Baudo, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Emma Marrone, Malika Ayane, Paola Turci, Noemi, L’Aura, Syria, Paola Cortellesi, Raf, Biagio Antonacci e non mancheranno inoltre le amiche d’infanzia di Laura. Sarà una serata in compagnia della buona musica italiana.

Ultimamente la Pausini è un po’ sparita dall’Italia perchè è impegnata con i talent show stranieri da La Voz (in Italia The Voice) a La Banda, un altro programma musicale spagnolo. Però di recente ha annunciato che sta già incidendo il suo nuovo album che si intitolerà Simili. Una notizia davvero al top per tutti i fans che seguono da anni Laura e sicuramente non può che renderli felici.

Siete pronti quindi a sintonizzare il vostro televisore per emozionarvi con i grandi successi di Laura Pausini? L’appuntamento è questa sera alle ore 21:10 circa su Rai1 subito dopo il programma tv “Affari tuoi“.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Pingback: Laura Pausini e Paola Cortellesi: l’inedita coppia del varietà ad aprile su Rai1 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *