X


Stasera Laura: Rai1 ripropone il concerto della Pausini al Teatro Antico di Taormina

Scritto da , il Maggio 14, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto laura pausini la voz

Andrà in onda questa sera dalle ore 21:15 circa, la replica tv dello show di Laura PausiniHo creduto in un sogno” su Rai1. Il concerto era stato trasmesso a Maggio 2014 e la rete ha voluto riproporre nuovamente lo spettacolo visto il boom di ascolti ottenuto, aggiungendo contenuti extra che l’anno scorso non sono stati trasmessi per dei tagli televisivi. Il concerto è stato ideato per celebrare i vent’anni di carriera internazionale di Laura e la location scelta è il Teatro Antico di Taormina.

Questa sera avremo quindi modo di apprezzare le bellezze della Sicilia e di riascoltare con molto piacere la magnifica voce di Laura Pausini. Saranno tanti gli ospiti che parteciperanno all’evento come Claudio Baglioni, Pippo Baudo, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Emma Marrone, Malika Ayane, Paola Turci, Noemi, L’Aura, Syria, Paola Cortellesi, Raf, Biagio Antonacci e non mancheranno inoltre le amiche d’infanzia di Laura. Sarà una serata in compagnia della buona musica italiana.

Ultimamente la Pausini è un po’ sparita dall’Italia perchè è impegnata con i talent show stranieri da La Voz (in Italia The Voice) a La Banda, un altro programma musicale spagnolo. Però di recente ha annunciato che sta già incidendo il suo nuovo album che si intitolerà Simili. Una notizia davvero al top per tutti i fans che seguono da anni Laura e sicuramente non può che renderli felici.

Siete pronti quindi a sintonizzare il vostro televisore per emozionarvi con i grandi successi di Laura Pausini? L’appuntamento è questa sera alle ore 21:10 circa su Rai1 subito dopo il programma tv “Affari tuoi“.