Stefano De Martino alla corte di Maria De Filippi ma senza Belen Rodriguez

By on maggio 12, 2015
Foto Stefano De Martino

La separazione professionale tra Stefano De Martino e Maria De Filippi si era consumata già qualche tempo fa ma adesso il marito di Belen Rodriguez tornerà a lavorare con la Signora del sabato sera ma senza la sua dolce metà. L’occasione di questo ritorno alle origini televisive per De Martino, che ricordiamo ha trovato il successo e l’amore grazie ad Amici di Maria De Filippi, sarà dato dal nuovo programma a cui sta lavorando la conduttrice.

Si tratta di un nuovo show dedicato ai più piccoli e che si intolerà Adulti contro bambini. Un mini talent che è un adattamento di un programma spagnolo di Telecinco, Grande y Pequeno, in cui padri famosi sfideranno dei bambni che non saranno necessariamente i loro figli.

Tra i padri celebri ingaggiati per Adulti contro bambini c’è anche Stefano De Martino, quindi, che approderà nuovamente alla corte di Maria De Filippi. Il ballerino, però, non avrà a fianco Belen Rodriguez e neanche il loro bambino, perchè Santiago è troppo piccolo per partecipare al gioco.

Adulti contro bambini, infatti, è un gioco in cui padri celebri si sfideranno con alcuni bambini in diverse gare di abilità. Tanti giochi e sfide che ricordano un po’ le gare che si disputavano tra i vari Paesi europei a Giochi senza frontiere, in onda diversi anni fa sulla Rai. Il piccolo Santiago, quindi, non potrà esserci e Stefano De Martino dovrà vedersela con qualche altro bambino.

Adulti contro bambini dovrebbe andare in onda su Canale 5 dopo l’estate. Maria De Filippi in questo periodo sta registrando due numeri zero del mini talent, cioè due puntate di prova per capire se Adulti contro bambini è uno show che piacerà al pubblico o se è necessario apportare qualche modifica.

Stefano De Martino comunque ci sarà e non avrà accanto a sè Belen Rodriguez, in questi ultimi giorni nel mirino del giornalista Alberto Dandolo che sostiene che la bella argentina in tv funzioni solo se è con il marito. E Stefano De Martino funzionerà senza Belen Rodriguez? Vedremo…

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Tu sì que vales: Stefano De Martino al posto di Belen? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *