Stefano De Martino rompe il silenzio: dichiarazioni esclusive su Belen Rodriguez

By on maggio 29, 2015
Foto Stefano De Martino

Nonostante non si veda da un bel po’ sulle scene televisive, è un personaggio che si trova spesso al centro delle polemiche grazie al suo matrimonio con Belen Rodriguez. Si tratta di Stefano De Martino, il ballerino divenuto famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi, ma che in questi anni è riuscito a ritagliarsi un posto nel gossip italiano.

In questi mesi i giornali hanno parlato molto dei coniugi De Martino per la possibile rottura del loro matrimonio. Ma a quanto sembra erano solo delle voci, infatti, oggi Stefano è stato intervistato da TgCom24 ed ha parlato anche di Belen dichiarando: “Ormai mi rifiuto di leggere i giornali di gossip perchè non ho ancora la libertà mentale di non farmi influenzare e poi sia io che Belen siamo spesso vittime di divorzi improvvisi. Noi siamo felici e stiamo ancora insieme“. Queste le dichiarazione di Stefano che smentiscono quindi tutte le voci sulla possibile rottura.

Stefano ha inoltre riparlato di una novità che riguarda la sua carriera, infatti presto tornerà in Tv con Maria De Filippi in un programma di prima serata su Canale 5 dove i protagonisti saranno i bambini: “Non posso dirvi molto, l’unica cosa che mi sento di svelare è che sono prontissimo per questa nuova avventura“. Insomma Stefano è molto indaffarato tra Belen, Santiago e il lavoro e non sa più dove sbattere la testa!

Ultimamente ha anche aperto un nuovo negozio a Milano dove spesso, secondo quanto ha dichiarato a TgCom24, va a rifugiarsi per un paio di ore per seguire in prima persona il suo progetto: “Quando passo da Milano dedico il mio tempo alla boutique perchè credo che sia giusto dedicarmi in primis a ciò che ho sempre sognato“. Una vita molto indaffarata quella di Stefano, infatti quest’estate la famiglia De Martino non andrà in vacanza per i troppi impegni ma si concederanno giusto qualche giorno a Formentera per rilassarsi tutti insieme.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Rossella

    maggio 29, 2015 at 19:00

    Penso che ad alimentare le voci potrebbero essere state le ospitate di De Martino e le notizie sui suoi impegni professionali. I giornali devono vendere e cercano di dare voce alle fantasie del lettore medio… al posto di Belen avrei chiesto immediatamente la separazione perché ho un altro ideale estetico, non si tratta d’invidia o altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *