X


Tempesta d’amore, 31 maggio-6 giugno 2015: ancora sangue al Furstenhof

Scritto da , il Maggio 31, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore julia e niklas

I colpi di scena non finiscono mai, al Furstenhof. La settimana di Tempesta d’amore che ci aspetta si prospetta quanto mai ricca di suspence. Non mancherà il momento dedicato all’amore, con Julia e Niklas sempre più consapevoli dei sentimenti che provano l’una per l’altro, mentre Leonora andrà incontro a una brutta fine. La storia insegna che le alleanze con Patrizia Dietrich non portano a nulla di buono, per cui il tragico epilogo è apparso inevitabile. Scopriamo insieme cosa succederà a Tempesta d’amore, nella settimana dal 31 maggio al 6 giugno 2015.

Natasha (Melanie Wiegmann) capisce di essere innamorata di Ian (Pierre Kiwitt). La donna, che ha iniziato a frequentarlo quasi per gioco, ha intenzione di trascorrere del tempo con lui prima che lasci la città. Niklas (Jan Hartmann) non intende soffocare i sentimenti che prova per Julia (Jennifer Newrkla) e, pur di starle vicino, l’aiuta con l’inaugurazione del laboratorio. Il ragazzo non ha però considerato la presenza di Nils (Florian Stadler), sempre più vicino a Julia. Niklas, fuori di sé dalla gelosia, finisce per confessarle i suoi sentimenti.

Nonostante l’amore che prova per Ian, Natasha non vuole perdere la sua indipendenza, così trova il modo per manipolare la loro relazione a suo favore. Charlotte (Mona Siefried) è preoccupata per Friedrich (Dietrich Adam) e per le voci che circolano sul suo conto. La donna lo mette in guardia: i pettegolezzi su di lui e Leonora (Julia Dahmen) sono sempre più insistenti. Friedrich corre ai ripari e propone a Leonora di fare fronte comune per sconfiggere Patrizia (Nadine Warmuth). Poppy (Birte Wentkez) vorrebbe stupire Werner (Dirk Galuba) con una serenata, ma non sa come muoversi, dal momento che non sa cantare.

Leonora scappa per non farsi incastrare, ma rimane vittima di un incidente, che le costa la vita. Patrizia, che pensava di approfittare della fuga della sua complice, è costretta a cambiare i suoi piani. Natasha scopre che Ian non è ricco come pensava, ma la loro relazione procede a gonfie vele. Il Commissario Meyser (Cristoph Krix) indaga sulla morte di Leonora, arrivando a trovare indizi sul coinvolgimento di Patrizia. Julia si sente in colpa, poiché ritiene di essere in parte responsabile per quanto accaduto a Leonora. L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato tutti i giorni, da lunedì al venerdì alle 19.35 e il fine settimana, alle 20.30, su Rete 4.