X


Tempesta d’amore, anticipazioni 17-23 maggio 2015: Julia sospetta di Leonora

Scritto da , il Maggio 17, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore charlotte e sebastian

Settimana ricca, a Tempesta d’amore. L’arrivo di Leonora ha scombussolato gli equilibri della soap, a cominciare dall’attentato a Friedrich. La donna, assoldata dalla Dietrich per fermare la famiglia Stahl, inizia la sua opera di persuasione facendo la vittima proprio con Friedrich, che la ritiene una persona per bene. Intanto, la passione di André per gli affari loschi rivive tramite il contrabbando di indumenti di lusso. La sua attività illecita sarà però bloccata prima del previsto, così André finirà per trascinare nel baratro anche Poppy. Cosa succederà a Tempesta d’amore dal 17 al 23 maggio 2015? Scopriamolo insieme.

Sebastian (Kai Albrecht) continua a corteggiare Charlotte (Mona Siefried) per cercare di distruggere gli Stahl. Intanto, Leonora (Julia Dahmen) raggiunge Friedrich (Dietrich Adam) in ospedale e confessa di essere stata lei a sparare. La donna è stata inviata direttamente da Patrizia (Nadine Warmuth), con l’intento di intenerire il vecchio Stahl con il suo senso di colpa. Il piano di Wegener e della Dietrich procede perciò a gonfie vele: tutti gli Stahl iniziano a correre un gravissimo pericolo.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 17 al 23 maggio 2015 riprendono da Werner (Dirk Galuba), che s’infuria con suo fratello André (Joachim Latsch) dopo aver scoperto che si è dato al contrabbando di abiti di lusso. Il vecchio Saalfeld rimprovera duramente il fratello, che non interrompe l’attività ma addirittura la intensifica. In un momento di sconforto, Julia (Jennifer Newrkla) si reca alla tomba di Sophie ma qui viene sorpresa da Niklas (Jan Hartmann), che non si spiega la sua presenza in quel luogo.

André prosegue la sua attività da contrabbandiere, ma il traffico viene intercettato dalla Polizia. Julia e Nils (Florian Stadler) sembrano sempre più vicini e cercano di consolidare il loro rapporto. La giovane porta avanti il suo sogno di creare una collezione di borse. Gli affari di Konopka vengono scoperti e rischiano di mettere nei guai anche Werner. Per non coinvolgere il fratello, André si costituisce alla Polizia insieme alla sua complice Poppy (Birte Wentkez), che rinuncia al sogno di diventare una pop star. Julia inizia a sospettare di Leonora, ma Friedrich la crede una donna per bene. Dopo aver intercettato una sua telefonata, Julia trova conferma dei suoi sospetti e ne parla col vecchio Stahl­, che inizia a darle credito. Dopo la condanna, Poppy inizia a cercare lavoro e si rivolge alla birreria di André. Tempesta d’amore vi aspetta ogni giorno, alle 19,35 e il fine settimana, alle 20,30.