X


Tempesta d’amore, settimana 10-16 maggio 2015: Leonora è la nuova Barbara?

Scritto da , il Maggio 10, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore patrizia e leonora

Una settimana ricca di intrighi, quella di Tempesta d’amore. Il piano di Sebastian e Patrizia è appena cominciato, ma già i due complici iniziano ad avvertire le prime difficoltà. Charlotte e Friedrich sembrano sfuggire al loro controllo, così la perfida Dietrich parte in contropiede e assume Leonora Lopez, conoscente di Barbara Von Heidenberg. Intanto, André non riesce a stare lontano dai guai e si prepara per una nuova tornata di affari loschi, in perfetto stile Konopka. Cosa succederà ancora? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 10 al 16 maggio 2015.

Niklas (Jan Hartmann) informa Patrizia (Nadine Warmuth) della sua intenzione di non avere figli, ma la Dietrich non dà peso alle sue parole e cerca di aggirare l’ostacolo. Intanto, Friedrich (Dietrich Adam) regala un ricettario a colei che crede sua figlia. Julia (Jennifer Newrkla) condivide il cimelio di famiglia con Niklas. Sebastian (Kai Albrecht) continua a corteggiare Charlotte (Mona Siefried), mentre Werner (Dirk Galuba) si scopre geloso di Poppy (Birte Wentkez) e Michael (Erich Altenkopf). La ragazza cerca di metterlo a suo agio ma finisce per peggiorare la situazione.

Stufo dei continui rifiuti di Patrizia, Sebastian la minaccia: se non farà più l’amore con lui, consegnerà alla Polizia la prova che è l’assassina di Sophie Stahl. Nel frattempo, Alfons (Sepp Shauer) rovina una camicetta di Natasha (Melanie Wiegmann), così, preso dal panico, chiede un consiglio ad André (Joachim Latsch), che sfodera una delle sue idee strampalate. Poppy, sotto farmaci per perdere peso, è colta da malore durante una delle sue esibizioni. Julia cerca di mettere pace tra Nils (Florian Stadler) e Niklas.

Grazie alla richiesta d’aiuto di Alfons, André capisce che può ricavare molto denaro dalla contraffazione delle camicette di lusso. Il corteggiamento di Sebastian finisce per mandare in crisi il matrimonio di Charlotte e Friedrich, che decidono di partire per qualche giorno in modo da allontanarsi dall’atmosfera pesante che si è creata in hotel. Patrizia non vuole che i due sfuggano al suo controllo e decide di ingaggiare Leonora Lopez (Julia Dahmen). André vorrebbe che Poppy partecipasse alla contraffazione delle camiciette… L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato da lunedì al venerdì, alle 19,35 e il fine settimana alle 20,30.