X


Tempesta d’amore, settimana 3-9 maggio 2015: Sebastian seduce Charlotte

Scritto da , il Maggio 3, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore julia e niklas

Buone notizie in arrivo per gli appassionati di Tempesta d’amore. La soap, temporaneamente sospesa nel fine settimana, torna nei nostri teleschermi nuovamente sette giorni su sette. Ancora alle 19,35, da lunedì a venerdì, mentre il sabato e la domenica sarà trasmessa alle 20,30. All’indomani del matrimonio tra Patrizia e Niklas, non mancano di certo gli intrighi orditi dalla perfida Dietrich, che questa volta colpiranno Charlotte Saalfeld. Cosa succederà ancora? Scopriamole insieme nelle anticipazioni di Tempesta d’amore, dal 3 al 9 maggio 2015.

Senza sapere più a che santo votarsi, Sebastian (Kai Albrecht) si lancia nell’ardua impresa di conquistare Charlotte (Mona Siefried). Patrizia (Nadine Warmuth), ormai felice al fianco di Niklas (Jan Hartmann), gli confessa di desiderare un figlio da lui, ma il giovane fa un passo indietro: non è ancora pronto per un passo così importante. Nel frattempo, la carriera di Poppy (Birte Wentkez) è messa a dura prova da dei difetti fisici che ne impediscono il decollo. La ragazza è molto preoccupata per il suo avvenire e non sa come comportarsi.

Sebastian prosegue il suo piano nella conquista di Charlotte, così, insieme a Patrizia, inscenano una rapina. Il ragazzo accorre in aiuto della donna, in grave pericolo, in modo da ottenere la sua riconoscenza. Werner (Dirk Galuba), ormai stanco di custodire il pesante segreto, confessa a Hildegard (Antje Hagen) di aver accettato una mazzetta pur di salvare André (Joachim Latsch). La donna è sconvolta ma non sa che strada intraprendere: denunciare il sindaco o tenere per sé la rivelazione?

Il matrimonio di Patrizia non sembra procedere a gonfie vele, da un lato perché Niklas è ancora innamorato di Julia (Jennifer Newrkla), dall’altro perché Sebastian continua a insinuare forti dubbi nella mente del giovane Stahl. Mentre Poppy si sottopone a un regime alimentare molto rigido, Julia e Nils (Florian Stadler) iniziano a sentirsi molto vicini. André confessa a Werner di aver inscenato il suo rapimento per estorcerle del denaro. Saalfeld è incredulo e reagisce molto male.

L’intesa tra Julia e Nils si trasforma in un bacio, facendo impazzire di gelosia Niklas. Il giovane scopre poi che Patrizia ha interrotto la pillola senza avvertirlo. I neo sposi litigano furiosamente. Patrizia e Sebastian rinnovano il loro patto e si promettono l’un l’altro di portare avanti il loro piano di vendetta. Nel mirino della Dietrich e di Wegener ci sono Friedrich e Charlotte: come andrà a finire? Tempesta d’amore vi aspetta tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle 19,35 e alle 20,30, il sabato e la domenica, su Rete 4.