Temptation Island 2015, il cast: spuntano i nomi dei primi partecipanti

By on maggio 11, 2015
foto teresa cilia e salvatore di carlo

Vi abbiamo parlato pochi giorni fa del ritorno del programma Temptation Island prodotto da Maria De Filippi e dalla sua casa di produzione Fascino Pgt. La trasmissione inizierà a fine Giugno e sarà in onda ogni Giovedì alle 21:10 su Canale 5 per quattro puntate in totale. Già lo scorso anno il programma ha ottenuto degli ascolti soddisfacenti e per questo motivo Mediaset ha deciso riproporre il format al pubblico.

In queste ore sul web circolano i nomi dei possibili concorrenti che potrebbero far parte del cast. I più accreditati sono Anna Munafò, Emanuele Trimarchi, Aldo Palmeri, Alessia Cammarota, Marco Fantini e Beatrice Valli. Tutti concorrenti di Uomini e Donne, ma soltanto poco fa il sito di Davide Maggio ha svelato la prima coppia che parteciperà ufficialmente al programma. Si tratta di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, i nuovi fidanzatini da poco usciti dall’ultima edizione di Uomini e Donne.

Nessuno si sarebbe immaginato il loro ritorno in tv, visto che lo scorso anno entrambi hanno partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatori. Riusciranno a superare gli ostacoli e a far vincere il loro amore? Non è nuova la notizia che la neo coppia vive spesso un rapporto d’amore un po’ burrascoso per i loro caratteri opposti. Anche a Uomini e Donne hanno spesso dimostrato di avere pensieri e idee diverse ma nonostante ciò Teresa ha fatto vincere il suo cuore scegliendo Salvatore.

Resisteranno? Lo scopriremo soltanto seguendo la prossima edizione di Temptation Island. Nel frattempo a breve saranno svelati i nomi degli altri concorrenti che faranno parte del cast. Il nostro consiglio è quello di continuare a leggerci per essere aggiornati continuamente su tutte le news che riguardano il format.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *