Temptation Island: cresce l’attesa per l’edizione 2015 tra smentite e conferme

By on maggio 14, 2015
foto teresa cilia e salvatore di carlo

Tornerà a partire dal mese di Giugno il programma tanto atteso dal pubblico di Uomini e donne e non solo. Si tratta di Temptation Island, il format ideato per mettere alla prova l'amore tra due partner. La trasmissione andrà in onda ogni Giovedì alle ore 21:15 circa su Canale 5 e ci saranno soltanto 4 puntate. Lo scorso anno Temptation Island ha ottenuto una media di ascolti pari a 3 milioni di telespettatori e per questo motivo Mediaset ha deciso di riproporlo al pubblico.

In questi giorni vi abbiamo annunciato i primi possibili nomi che potrebbero far parte del cast. La prima coppia che vi abbiamo svelato è quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, i due fidanzatini di Uomini e donne. I fans alla notizia sono esplosi di gioia ma purtroppo un messaggio dell'ex corteggiatore ha creato caos in rete.

Infatti, Salvatore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram smentendo la loro partecipazione al programma: "Non capisco perchè continuate a criticare sia me che Teresa. Ad oggi nessuno della redazione ci ha contattati per partecipare a Temptation Island e se ci contatteranno ci penseremo e dopo prenderemo la decisione più opportuna". In questi giorni, i due fidanzatini sono stati un pò criticati dai loro sostenitori per la loro possibile partecipazione al programma visto che entrambi hanno già partecipato nel ruolo di "tentatori" lo scorso anno.

Insomma a quanto sembra al momento la coppia Cilia/DiCarlo non sembrerebbe far parte del cast di Temptation Island anche se molti sono i fans che sperano nella loro presenza al programma. Continuate a leggerci e a seguirci per essere aggiornati in tempo reale sui prossimi concorrenti ufficiali.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *