Temptation Island presidia l’estate Mediaset: in arrivo la nuova edizione

By on maggio 6, 2015
foto Temptation island

Tornerà a partire dal mese di Giugno il programma che lo scorso anno ha entusiasmato i giovani teenager. Si tratta di Temptation island, la trasmissione ideata da Maria De Filippi ma presentata da Filippo Bisciglia. Secondo il sito Tvblog anche quest’anno sarà condotto dal giovane presentatore romano che sta già studiando le dinamiche del format. Lo scorso anno il programma è riuscito ad intrattenere circa 3 milioni di telespettatori con uno share del 16,11%. Un ottimo risultato che ha fatto si che Mediaset accettasse una seconda edizione.

Siete pronti ad emozionarvi ed intrigarvi con liti e nuove storie d’amore? Nella prima edizione tra i concorrenti c’era anche Teresa Cilia, diventata successivamente una tronista del programma di Uomini e Donne. Secondo Tvblog, la Cilia e il suo nuovo fidanzato Salvatore Di Carlo potrebbero essere due possibili concorrenti. Ma non finisce qui! Infatti, insieme a loro potrebbero esserci anche Marco Fantini e Beatrice Valli, la coppia più amata dal pubblico. Non mancheranno, inoltre, le coppie comuni non conosciute dalla tv che metteranno alla prova il loro amore.

La location che ospiterà il programma sarà la Sardegna. La trasmissione andrà in onda ogni Giovedì alle ore 21:10 su Canale 5. Temptation island durerà un mese e ci saranno soltanto quattro puntate. Chissà se nel cast sarà presente anche Anna Munafò? La tronista, infatti, di recente si è fidanzata con un ex corteggiatore di Uomini e donne. Metterà alla prova la sua nuova love story?

Nell’attesa che torni in onda Temptation island, vi invitiamo a continuare a leggerci per avere in esclusiva i nomi dei primi concorrenti ufficiali che parteciperanno al programma. Rimanete connessi per conoscere le news.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Rossella

    maggio 6, 2015 at 14:24

    In genere i tentatori hanno campo libero perché le fidanzate tendono a fare squadra con i loro partner; accade allora che quando si “rompono le righe” l’altro si trova nella posizione di sentirsi tentato, perché come vediamo nessuno li tenta, conoscono le ragazze in amicizia e le frequentano alla stregua della liceale che va a fare i compiti nella cameretta del compagno di banco.
    In rete circola quella candid organizzata per studiare le reazioni degli uomini davanti alla donna che si propone. Ragazzi: non è esattamente la proposta indecente che potrebbero fare ad una ragazza. L’avessero fatta a me non mi sarei fatto problemi a rispondere pan per focaccia. Probabilmente non avrei ceduto ma una donna che mi dice una cosa del genere mi toglie dallo stomaco un grande peso. Da dove nasce la timidezza? Non sarà che c’è una paura diffusa e generalizzata delle donne che porta a neutralizzare la loro identità. Non nascondo che da uomo avrei potuto mandarla anche a quel paese. Cosa avrei fatto di male? Con ironia s’intende. Una domanda del genere abbatte tutti i condizionamenti della morale! Se me la facesse un uomo diventerei rigida e lo manderei a quel paese con grande imbarazzo e grande mortificazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *