X


Temptation Island: si avvicina la nuova edizione. Parla Filippo Bisciglia

Scritto da , il Maggio 20, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Temptation island

Tornerà a partire da fine Giugno, il programma ideato da Maria De Filippi, Temptation Island. La trasmissione anche quest’anno sarà condotta da Filippo Bisciglia che, visto l’enorme successo ottenuto lo scorso anno è stato riconfermato per questa nuova edizione che si svolgerà in Sardegna. In questi mesi, molti siti web hanno citato i nomi dei possibili concorrenti che potrebbero partecipare al reality ma nessuno ha fin’ora dato l’ufficialità.

Ieri Filippo Bisciglia è stato intervistato dal sito gossip.it ed ha svelato alcune news riguardanti il programma e la sua vita privata. Il conduttore ha dichiarato di essere molto felice di tornare a presentare Temptation island che quest’anno andrà in onda per sei puntate e spera vivamente di ottenere gli stessi ascolti televisivi dello scorso anno. Ha inoltre svelato il suo punto debole, il suo carattere, infatti Filippo ha ammesso che durante gli rwm che mostra ai ragazzi, spesso si commuove per la troppa sensibilità.

A volte mi riesce difficile svolgere questo ruolo perchè mi emoziono di fronte agli rwm e chiedo al cameraman di non inquadrarmi. Mi ricordo perfettamente quando l’anno scorso mostrai il video a Sonia (ex concorrente) e piansi per il dispiacere, oppure quando Cristian chiese a Tara di sposarlo, l’emozione fu enorme“. Insomma un presentatore molto umano e vicino alle emozioni dei concorrenti. Chissà se questo suo lato caratteriale non lo aiuti sulla sua futura carriera televisiva: spesso la naturalezza viene premiata dal pubblico. Staremo a vedere.

Nel frattempo il conduttore romano si gode questi ultimi giorni in compagnia della sua fidanzata Pamela Camassa prima di salutarla per l’avventura televisiva di Temptation Island. Filippo ha inoltre dichiarato di voler presto un figlio: “Mi piacerebbe avere un bambino con Pamela ma lei ancora non si sente pronta per questo passo. Spero in futuro di realizzare questo mio sogno“.