X


Trame Il Segreto, 19 maggio 2015: Isidro lascia Puente Viejo

Scritto da , il Maggio 18, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto rita

Siete pronti per una nuova e appassionante puntata de Il Segreto? Bene! Dopo avervi anticipato del colpo di scena che ci aspetta mercoledì 20 maggio in prima serata, vediamo insieme cosa succederà nell’episodio della soap più amata di Canale 5, in onda il 19 maggio 2015. Come abbiamo visto, Fernando (Carlos Serrano) ha assunto Cipriano perché lo aiutasse nella gestione della fabbrica, ma le sue intenzioni sono ben altre. Su ordine di Donna Francisca (Maria Bouzas), Fernando ha disposto che la pasticceria di Candela (Aida De La Cruz) fosse venduta per camuffare lo sfratto della Mendizabal.

Le anticipazioni de Il Segreto del 19 maggio 2015 ripartono proprio da Donna Francisca, che esige di sapere che fine abbia fatto il ricavato della vendita del locale. Fernando finge di non saperne niente e Cipriano si proclama innocente, ma viene comunque arrestato dalla Guardia Civile e portato in carcere. Tristan (Alex Gadea), di comune accordo con Gonzalo (Jordi Coll), parte per un viaggio lontano da Puente Viejo. Jacinta (Victoria Camps Medina) lo saluta dandogli un bacio piuttosto sconveniente.

Libera dalla sorveglianza di Tristan, la perfida Ramos continua a portare avanti il suo piano distruttivo nei confronti della vera Aurora (Ariadna Gaya). La ragazza, ora che ha scoperto che Suor Teresa è in procinto di arrivare a Puente Viejo, decide che è meglio eliminare per sempre Suor Teresa. Jacinta informa la sua complice della novità. Donna Francisca, dapprima titubante, finisce per approvare il piano della sua alleata, in modo che Aurora non riesca a confermare la sua vera identità.

Le anticipazioni de Il Segreto del 19 maggio 2015 proseguono con Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad). Il minore dei Buendia avrebbe voluto che la sua amata lo trattenesse a Puente Viejo, ma la ragazza non riesce a tradire Anibal (Jorge Pobes), soprattutto adesso che è in punto di morte. Il giorno successivo, Isidro si allontana da Puente Viejo per arruolarsi nella Legione Straniera, così Rita si precipita da Don Anselmo (Mario Martin) a confessare i suoi sentimenti per Isidro. Il parroco le consiglia di sposare Anibal, per non rovinare il rapporto tra i due fratelli. Intanto, Gonzalo riesce a ottenere da Fernando le terre per la semina, a patto che stia lontano da Maria (Loreto Mauleon). Il Segreto vi aspetta martedì 19 maggio 2015, alle 16,20, su Canale 5.