X


Un posto al sole, anticipazioni 1° giugno 2015: il parto di Serena si avvicina

Scritto da , il Maggio 30, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole Serena

Come vi avevamo promesso qualche giorno fa, eccoci con le anticipazioni giornaliere di Un posto al sole. La soap opera made in sud di Rai 3, grazie alle sue vicende emozionanti, conquista sempre più pubblico e anche la piega horror, che Un posto al sole sta prendendo nelle ultime puntate con la storia di Leonardo, non ha deluso i telespettatori. La puntata in cui Franco ha salvato Angela, che era stata rapita e sepolta viva da Leonardo, infatti, è stata seguita da 2.630.000 telespettatori, il record stagionale.

Leonardo, però, è riuscito a fuggire ma siamo sicuri che il serial killer tornerà, perchè gli autori di Un posto al sole, probabilmente, non interromperanno una storyline che ha riscosso così tanto successo.

Archiviata la vicenda del serial Killer, i fan hanno ancora tante vicende appassionanti e coinvolgenti da seguire, come ci rivelano le anticipazioni della settimana dal 1° al 5 giugno. C’è la storia d’amore tra Viola ed Eugenio, il difficile rapporto tra Robero e suo figlio Sandro e, ancora, il parto di Serena che si avvicina.

E le nostre anticipazioni di lunedì 1° giugno di Un posto al sole partono proprio dall’imminente parto di Serena. Questo provoca moltissima ansia a Filippo che, come ogni futuro papà, non vede l’ora che la sua compagna partorisca la bambina che sta aspettando. Ad incoraggiare e sostenere Filippo ci sono il padre e il fratello, che gli stanno vicini durante gli ultimi giorni.

Le anticipazioni del 1° giugno, poi, ci parlano di Viola ed Eugenio. Il magistrato è riuscito a dare a Viola un anello di fidanzamento e a chiederle di sposarlo, nonostante le interferenze di Raffaele che, a causa della sua curiosità, aveva rischiato di mandare tutto all’aria. Così Eugenio e Viola vivono, finalmente, un momento felice e ricco di sentimento e Raffaele ed Ornella gioiscono del loro amore.

Infine nella puntata di lunedì 1° giugno di Un posto al sole, Andrea continua a soffrire per il tempo che passa e perchè, naturalmente, non ha più il fisico di qualche anno prima. Il giovane uomo, però, non si arrende e, così, comincia a sottoporsi ad una serie di trattamenti estetici. Peccato che sia Giulia, e non Andrea, a pagare le conseguenze di questa rincorsa alla giovinezza a tutti i costi.