X


Un posto al sole, anticipazioni 18-22 maggio: Andrea è a disagio per il tempo che passa

Scritto da , il Maggio 13, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole dal 18 al 22 maggio

Se nelle puntate di Un posto al sole della settimana in corso stiamo vedendo Angela che ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle e di vivere la sua storia con Leonardo, negli episodi della settimana prossima vedremo Sandro convinto delle sue scelte e deciso a vivere liberamente il suo sentimento. Tuttavia le anticipazioni dal 18 al 22 maggio ci rivelano che il percorso intrapreso non sarà privo di difficoltà per nessuno dei due.

Già nella puntata di Un posto al sole di lunedì 18 maggio vediamo che Angela, pur volendo vivere la sua storia con Leonardo, deve guardarsi da Franco ma anche dalle intromissioni del padre Renato. Più felice e sereno è per il momento Sandro.

Intanto Filippo sta organizzando un piccolo rinfresco a sorpresa per Serena, a cui ha invitato gli amici. Filippo, però, non ha invitato Roberto, che viene a sapere della festa preparata dal figlio.

Anche Sandro è invitato da Filippo e, proprio in occasione della festa, il ragazzo si rende conto di come non sia facile la strada che ha scelto. Dalle anticipazioni del 19 sappiamo che Sandro fa un passo in più per rivendicare il suo diritto a vivere liberamente e serenamente la sua omosessualità. Questo, purtroppo, porta a conseguenze inaspettate e dolorose.

Conseguenze che si palesano già nell’episodio di mercoledì di Un posto al sole in cui Sandro viene cacciato di casa dal padre. Il giovane Ferri, però, non si perde d’animo e trova subito una nuova sistemazione. Nel frattempo c’è qualche piccolo contrasto tra Arianna ed Andrea a causa di un casting per scegliere il lato b maschile migliore per una pubblità. La situazione mette un po’ di zizzania nella coppia ma, presto, tutto torna alla normalità.

Anche per Marina arriva qualche sorpresa non proprio piacevole, come ci rivelano le anticipazioni della puntata di giovedì 21 maggio. L’imprenditrice, venuta a sapere del matrimonio di Alfredo, vuole vederlo per esprimergli i suoi timori. Marina, però, viene spiazzata da qualcosa di inaspettto. Nel frattempo Andrea si rende conto che il tempo è passato anche per lui e che il suo fisico non è più quello di una volta. Ma si rende conto anche di non essere l’unico ad avere questo problema e, così, riesce a prendere con filosofia i suoi momenti di malinconia.

Nell’episodio di Un posto al sole che chiude la settimana dal 18 al 22 maggio Marina ha un confronto con la futura moglie di Alfredo, che le rivolge un doloroso appello. Infine si ride un po’ con Ornella e Raffaele, come sappiamo dalle anticipazioni della soap opera di Rai 3. Lei cerca di mettere un freno alla cucina prelibata ma ipercalorica di lui, che, però, non sembra voler seguire le indicazioni della moglie.