X


Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 maggio: Leonardo la farà franca?

Scritto da , il Maggio 20, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole

Negli episodi della settimana prossima di Un posto al sole, quella che va dal 25 al 29 maggio, i telespettatori potranno seguire due vicende che, sicuramente, stanno appassionando i fan della soap opera di Rai 3. Da una parte ci sono gli sviluppi della decisione di Sandro di vivere la sua omosessualità e dall’altro c’è la storia di Leonardo, spietato serial killer che ha un’altra vittima tra le mani e che sta cominciando a destare qualche sospetto anche in Angela.

Ma cominciamo subito con Sandro che deve gestire la sua vita da solo e non è semplice. Inoltre le anticipazioni di lunedì 25 ci rivelano che il ragazzo deve fare anche i conti con il padre, che continua ad interferire nella sua vita.

Come sanno bene i telespettatori di Un posto al sole, Raffaele è molto curioso e questa curiosità sta rischiando di rovinare la sorpresa che Eugenio vuole fare a Viola. E, come vediamo nel corso della settimana, sembra riuscirci.

E, infatti, dalle anticipazioni di martedì 26 sappiamo che tra Viola e Raffaele c’è qualche attrito. Parliamo adesso di Leonardo che ha un’altra vittima in ostaggio che rischia di essere uccisa in modo terribile da un momento all’altro. Intanto il serial killer cerca di escogitare un piano per fuggire ma per realizzarlo avrà bisogno dell’aiuto di qualcuno.

Nell’episodio di Un posto al sole del 27 vediamo che la situazione della nuova vittima di Leonardo diventa sempre più critica. La polizia arriverà in tempo per salvarla e il serial killer riuscirà a fuggire? Nel frattempo Roberto non si arrende e non accetta la scelta di suo figlio di vivere liberamente la sua relazione e, così, decide di parlare con Claudio.

L’uomo vuole fare al ragazzo una proposta che potrebbe cambiare la sua vita e Claudio capisce quarto possa essere potente il padre di Sandro, come ci rivelano le anticipazioni di giovedì. E arriva finalmente il momento in cui Eugenio deve dare l’anello di fidanzamento a Viola ma, come abbiamo anticipato, Raffaele potrebbe mandare tutto all’aria.

Infatti succede proprio questo nella puntata di venerdì 29 maggio di Un posto al sole, così Eugenio, che non può fare più quello che voleva, per evitare di deludere Viola spera che Raffaele possa risolvere la situazione. Ad avere bisogno di aiuto è anche Marina, che inavvertitamente fa scattare l’allarme di casa e deve chiedere l’intervento di Guido e Otello. Infine Serena, che deve cenare con Sandro, si ritrova davanti Roberto. Si viene a creare, così, una situazione molto imbarazzante che, però, potrebbe rivelarsi anche pericolosa.