Uomini e Donne 22 maggio 2015, paure nel trono classico: Andrea è sincero?

By on maggio 22, 2015
foto Valentina Uomini e Donne

La noia non è di casa a Uomini e Donne. Al centro della puntata di oggi, del programma condotto da Maria De Filippi, c’è stato il trono classico con Valentina e Fabio, mentre ieri abbiamo assistito alla scelta di Amedeo. Tra colpi di scena e capovolgimenti improvvisi, le novità non sono mancate. Nell’ultima registrazione avevano visto una certa tensione in studio, con Fabio molto vicino a Nicole. La corteggiatrice qualche puntata prima, aveva addirittura lasciato lo studio in lacrime dopo il bacio del tronista con la rivale Silvia.

Chiuso con un lieto fine il capitolo Amedeo, su canale 5 a tener banco sono state le vicende sentimentali di Valentina Dallari. Gianni Sperti ha subito espresso il suo pensiero su Andrea, definendolo “finto ed esagerato in alcune scene da innamorato”. In un attimo è scattata l’ennesima lite tra corteggiatori con Gianluca agguerrito. Calmati gli animi la puntata è proseguita con l’esterna di Andrea, come sfondo una discoteca romana. “Mi piacerebbe tanto che t’innamorassi di me”, con queste parole il corteggiatore ha chiuso l’uscita, terminata con un bacio.

Si passa poi all’esterna con Gianluca, sulle note de “Il più grande spettacolo dopo il big bang” di Jovanotti. Per la 21enne di Bologna è arrivato un flash mob a sorpresa, con tanto di anello. Nonostante l’uscita tra i due sia andata bene, Valentina non è riuscita a nascondere il suo interesse per Andrea. Il 21enne romano sarà sincero? Complici alcune segnalazioni innocue, i dubbi della tronista hanno continuato a frenarla anche nella puntata di oggi.

La trasmissione è proseguita con il percorso di Fabio Colloricchio e lo sfogo di Silvia, alla fine della scorsa registrazione, decisa ad abbandonare il programma. Nonostante lo scontro con il tronista, la corteggiatrice alla fine si è presentata in studio pronta a continuare il suo percorso. Poi è stata mostrata l’esterna con Nicole un’uscita perfetta, terminata con abbracci e tenerezze.

Lo scontro tra le corteggiatrici non è piaciuto per nulla a Fabio. “Siete più interessate a litigare che a me”, ha esordito così l’italo-argentino. Il colpo di scena finale è stato l’uscita di Gianluca dal programma dopo il ballo appassionato tra Valentina e Andrea. Il partenopeo ha poi cambiato idea ritornando sui suoi passi. Stufa dei soliti giochetti Valentina è andata via in lacrime seguita da Andrea…la telenovela continua.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    maggio 22, 2015 at 16:20

    Per diversi anni la trasmissione ha scelto di privilegiare il trono blu perché è sempre stato difficile trovare una tronista capace di mettere a nudo la propria fede. I modelli dominanti ci propongono donne che non sentono di dover scegliere tra amore e carriera (non lavoro). Secondo me se hai un marito potresti anche crescere professionalmente ma se sei singol dovresti avere l’umiltà di riconoscere che speri nel miracolo; nel senso che è difficile arrivare al top e farsi una famiglia. Per come la vedo io è la natura ad aver messo la donna sul piedistallo se decidi di scendere per salire su uno scalino subentrano le insicurezze perché addirittura Sophia Loren è arrivata seconda a Miss Italia. Alla fine della fiera come fai a sentirti sicura sicura? Le riserve della tronista sono assolutamente comprensibili… non si tratta d’insicurezza! D’altro canto l’amore lo ha trovato sul serio e questa è una cosa molto bella. Che dire? Meglio puntare sul trono blu!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *