Uomini e Donne 8 maggio, disperazione nel trono classico: Nicole lascia lo studio

By on maggio 8, 2015
foto Nicole Uomini e Donne

La tensione si taglia con un coltello a Uomini e Donne. Anche oggi, venerdì 8 maggio, le vicende sentimentali di Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, hanno creato il caos nello studio di Canale 5. Il trono classico non ha pace. Indecisione e sfiducia continuano a tener banco e le scelte sembrano in alto mare. Nella puntata di ieri abbiamo visto la confusione di Amedeo e Valentina. Abbiamo lasciato nei giorni scorsi la 21enne bolognese accusare Gianluca, mentre Fabio era alle prese con Nicole.

La puntata di oggi è iniziata con l’esterna organizzata da Amedeo per Alessia con tanto di sviolinata. Nel corso dell’uscita il tronista si è aperto con la corteggiatrice, mostrando le foto della sua infanzia e raccontando i suoi valori. Nonostante i buoni presupposti, l’appuntamento si è chiuso con un bacio mancato e la delusione del napoletano per la freddezza della 21enne.

Provocata da Amedeo, Alessia, esasperata, se ne è andata via lasciando lo studio. La decisione è durata pochi minuti e alla fine la corteggiatrice è ritornata in puntata. Chiuso il capitolo Alessia, è stata la volta dell’esterna con Alessandra che si è chiusa, invece, positivamente. La trasmissione poi ha cambiato tronista, passando alle vicende sentimentali di Fabio.

A loro insaputa Silvia e Nicole sono state riprese di nascosto durante dei colloqui confidenziali con la redazione. Di fronte all’ipotesi del trono Nicole non ha avuto dubbi ed ha risposto di non sentirsi pronta. Ritornati in studio l’insegnante di ballo ha avuto però da ridire sull’atteggiamento della pretendente. Secondo Gianni la risposta di Nicole era preparata. Più possibilista rispetto ad un trono futuro è stata Silvia, anche se la ragazza ha ammesso di non pensarci al momento.

Dopo un breve diverbio tra le corteggiatrici in studio, è stata mostrata l’esterna tra Fabio e Nicole terminata con un bacio. Alla fine dell’incontro però la ragazza ha trattenuto a stento le lacrime quando il tronista ha ammesso che il percorso con Silvia è andato molto avanti. Un’intesa che è stata evidente anche dalle immagini dell’esterna con la rivale. Alla vista del bacio, tra il Fabio e Silvia, Nicole ha lasciato lo studio in lacrime. La vedremo ritornare nella prossima puntata? Nel frattempo il tronista continua ad esser diviso tra le sue corteggiatrici. Il tempo stringe, chi sarà la sua scelta?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    maggio 8, 2015 at 17:05

    Alessia ha agito come una ragazza particolarmente coinvolta. In caso contrario durante l’esterna si sarebbe entusiasmata di più per poi raffreddarsi subito dopo ed uscire dal programma con qualche scusa. Nella vita faccio sempre così perché mi sembra scortese non partecipare emotivamente al racconto del ragazzo di turno ma al dunque mi tiro indietro con una scusa perché guardo in prospettiva alla storia della mia famiglia e vorrei impostarla secondo i miei valori. Il rispetto è una premessa ma si porta avanti la mia storia e in questa storia la famiglia potrebbe avere tutt’altra fisionomia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *