X


Uomini e Donne, la scelta di Valentina Dallari: i dettagli oggi su Canale 5

Scritto da , il Maggio 28, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto valentina dallari e andrea melchiorre

Oggi Uomini e Donne su Canale 5 alle 14.45 ha proposto la scelta della tronista Valentina Dallari che vi abbiamo anticipato secondo le registrazioni avvenute ormai qualche giorno fa. Oggi abbiamo potuto vedere nei particolari che cosa è successo. Presente in studio anche Fabio Colloricchio, la cui scelta verrà trasmessa domani sempre su Canale 5.

Nella puntata di oggi, dopo l’esilarante esibizione dei Ricchi e Poveri interpretati da Tina Cipollari, Gianni SPerti e Jack, sono state mostrate le ultime esterne che Valentina ha passato prima con Andrea che l’ha accolta a casa sua regalandole una copia delle chiavi di casa e facendole conoscere i suoi genitori, poi con Gianluca che l’ha portata a Napoli e le ha fatto conoscere il suo migliore amico attraverso una video chiamata video essendo lui a Sidney.

E’ arrivato poi il momento di far uscire entrambi i ragazzi dallo studio, il momento della scelta è arrivato inesorabilmente e Canale 5 ha proposto tutti i dettagli: Valentina per il momento speciale ha indossato un abito lungo bianco lavorato a maniche lunghe, capelli sciolti e lisci come ci ha abituato in questi mesi e una collana nera. Il primo ad entrare è stato Gianluca: “Sei il primo che mi ha colpito, ti ho sempre tenuto sotto la mia ala perché ho sempre pensato che oltre a quello che vedevo c’era altro […] E’ stata come una favola, il sogno di ogni ragazza: da principessa, però io non sono una principessa e ho deciso di non scegliere la certezza, mi dispiace ma non sei la mia scelta. Ti voglio bene”, queste le parole di Valentina. Gianluca è andato via dallo studio quasi subito visibilmente commosso: “Mi dispiace solo di essermi aperto con te”.

Successivamente si è entrati nel vivo della scelta di Valentina, con l’ingresso di Andrea Melchiorre nello studio, seduto sulle poltrone rosse di fronte alla tronista: “Quando sono arrivata qui non sapevo chi avrei avuto di fronte, finché un giorno sei arrivato tu. Da subito eri la pecora nera. Hai saputo prendermi a muso duro. Mi hai difesa. Da un giorno all’altro hai scavato dove nessuno è riuscito a scavare: dentro di me ci sono milioni di sfaccettature. Sei arrivato tutto d’un colpo. Questo [mostrandogli l’anello che in precedenza Andrea le aveva dato “in pegno”] ti conviene guardarlo bene perché sei tu la mia scelta”. La risposta è di Andrea è stata ovviamente un sì: “Al cuor non si comanda”.

Secondo tripudio dunque di petali rossi e baci per l’attuale stagione di Uomini e Donne, dopo la scelta di Amedeo Andreozzi anche per Valentina è arrivato il lieto fine, che ha deciso essere con Andrea. Congratulazioni alla nuova coppia targata Canale 5!