X


Uomini e Donne, trono classico: riflettori puntati su Valentina, scelta vicina

Scritto da , il Maggio 14, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Valentina Uomini e Donne

Nella registrazione di ieri sappiamo che il tronista Amedeo Andreozzi ha scelto la sua compagna, oggi 14 maggio invece i riflettori di Uomini e Donne sono stati puntati su un capitolo registrato del trono di Valentina Dallari, che non ha ancora scelto ma che è sicuramente prossima all’epilogo della sua storia all’interno di Uomini e Donne.

Oggi su Canale 5 abbiamo infatti visto Valentina alle prese ancora una volta con tutti i suoi dubbi sul corteggiatore Mariano, che in esterna si è finto prima Diabolik, poi le ha quasi detto di essersi innamorato di lei ma un sorriso di troppo ha fatto imbestialire la tronista che ha chiuso l’esterna in malo modo. Il dibattito è continuato in studio e sembra non ci sia verso: ogni cosa che fa Mariano non va mai bene.

L’esterna con Andrea invece è filata piuttosto liscia, Valentina gli ha scritto addirittura una lettera per esprimere le sue sensazioni, i due sembrano sempre più affiatati, sotto gli occhi di Gianluca che sembra non aver digerito bene l’esterna tra i due…L’esterna organizzata da Valentina verso Gianluca è stata abbastanza provocatoria: con le classiche poltrone rosse della scelta la tronista ha voluto sapere da lui perché scegliere proprio Gianluca. “Scegliere te è come scegliere a scatola chiusa, ma secondo me c’è qualcosa oltre” ha confessato la ragazza.

Con Mariano invece la storia alla fine è arrivata al capolinea. “Non ho avuto il coraggio di prendere questa decisione, ma con gli altri due sento qualcosa di più”, con queste parole di Valentina, un Mariano confuso alla fine ha capito che l’unica cosa da fare è andarsene, in lacrime dietro le quinte, in modo teatrale, addirittura consolato da Fabio e Amedeo. “Per me puoi rimanere però ci sono due persone per cui provo qualcosa in più per quello che provo per te” ha spiegato Valentina. Ciao Mariano, ti ricorderanno per la tua simpatia nonostante tutto.

In un’esterna jolly Valentina ha deciso di rivedere Gianluca e ha avuto la possibilità di conoscere la famiglia di lui a Quarto, in Campania… Ma l’attenzione è stata tutta su Mariano che si è disperato dietro le quinte. Con molta probabilità nelle registrazioni di settimana prossima Valentina sceglierà con chi intraprendere una relazione tra Andrea e Gianluca. Staremo a vedere.