X


Uomini e Donne, trono over: Francesco non molla e continua a corteggiare Gilda

Scritto da , il Maggio 13, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto gilda e francesco uomini e donne

Oggi mercoledì 13 maggio Canale 5 ha trasmesso una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, dove dame e cavalieri fanno sempre molto parlare delle vicende amorose che li coinvolgono, dopo il ritorno di Barbara De Santi dopo solo tre mesi di relazione con Davide, anche oggi se ne sono viste delle belle.

Si è cominciato dalla signora Emanuela che aveva recentemente chiuso la frequentazione con Samuel, oggi per lei sono arrivati ben tre corteggiatori: Gianfranco, Domenico ed Alessandro e qualcuno tra loro potrebbe aver fatto colpo. E’ stata poi la volta della signora Lucilla, con Gino la frequentazione si è interrotta mentre continua la conoscenza con Luciano

Il signor Francesco invece è sembrato in qualche modo non voler gettare la spugna con la signora Gilda che invece non sembra voler lasciare aperta alcuna porta: il corteggiamento procede con tanto di serenata al centro dello studio di Uomini e Donne e Maria De filippi continua a divertirsi in merito a questa storia tanto da richiamare spesso l’attenzione proprio su di loro… Ma basterà una serenata per convincere Gilda delle buone intenzioni di Francesco?

Nel frattempo i riflettori rimangono puntatati anche su Giorgio e Gemma, Barbara De Santi fresca di ritorno non ha resistito dal dire la sua su questa relazione definendola teatrale e poco convincente, Tina invece l’ha difesa a spada tratta sottolineando come essa appassioni tutto il pubblico di Uomini e Donne, grandi e piccini… Sarà vero?

Passando ad altro, Giancarlo avrebbe voluto abbandonare subito la trasmissione dopo la conoscenza naufragata con Cristiana, ma due dame sono arrivate in studio per provare a conoscerlo: Isabella e Elisabetta. Niente da fare: il cavaliere ci è rimasto parecchio male e ha deciso comunque di abbandonare la trasmissione. Il cavaliere non ha mandato giù il lieve interesse di Cristiana nei confronti di Giorgio, che nonostante tutto è comunque impegnato con Gemma

Uomini e Donne torna domani alla stessa ora su Canale 5.