Uomini e Donne, trono over: Giorgio non vuole ancora uscire dal programma con Gemma

By on maggio 4, 2015
foto gemma e giorgio uomini e donne

Continua quella che è diventata una vera e propria saga tra una delle coppie più seguite e chiacchierate di Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti di Canale 5 firmato da Maria De Filippi. Oggi spazio al trono over e alle sue vicende: al centro delle prime discussioni due piccioncini che dividono l’opinione pubblica sulla loro relazione, se così si può definire.

Stiamo parlando di Giorgio e Gemma, soprannominati “George e Gem”: i due nonostante le malelingue e le difficoltà apparenti di sentimenti vanno avanti a frequentarsi. Maria De Filippi oggi ha svelato che i due hanno passato un week end insieme – non organizzato dalla redazione – fuori porta. Le battute di Tina e Gianni a riguardo non si contano. Nello specifico Tina ha continuato a scherzare sulla vita amorosa e intima dei due, regalando un teatrino su dama e cavaliere.

Gemma è sembrata visibilmente in ottima forma fisica: “Mi sta facendo raggiungere il mio peso forma”, ha scherzato la dama. Gianni Sperti ha continuato a mantenere la sua linea dello scetticismo in merito a questa frequentazione: “Sento solo Gemma parlare d’amore, lui dice “Io non ancora””. Giorgio inoltre ha deciso di interrompere la conoscenza con la signora Sonia che precedentemente aveva deciso di tenere, per lui però anche oggi sono piombate in studio altre sei nuove corteggiatrici, una scena già vista più volte: il cavaliere le ha rifiutate tutte, nonostante tra di loro si nascondessero delle donne interessanti. Gemma ancora una volta l’ha scampata.

La domanda che tutti si pongono continuamente è perché i due non vivano la loro storia d’amore come forse è giusto che sia al di fuori della trasmissione? Ci ha pensato Maria a fugare ancora una volta ogni dubbio: “Lui non si sente pronto ad uscire con Gemma”, il che sembra strano ai più data la frequentazione tra i due che va avanti da più di tre mesi ormai. Cosa sta cercando Giorgio? A volte sembra davvero essere un mistero.

Uomini e Donne torna in televisione domani alle 14.45, sempre su Canale 5 come tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *