X


Uomini e Donne, trono over: Giorgio non vuole ancora uscire dal programma con Gemma

Scritto da , il Maggio 4, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto gemma e giorgio uomini e donne

Continua quella che è diventata una vera e propria saga tra una delle coppie più seguite e chiacchierate di Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti di Canale 5 firmato da Maria De Filippi. Oggi spazio al trono over e alle sue vicende: al centro delle prime discussioni due piccioncini che dividono l’opinione pubblica sulla loro relazione, se così si può definire.

Stiamo parlando di Giorgio e Gemma, soprannominati “George e Gem”: i due nonostante le malelingue e le difficoltà apparenti di sentimenti vanno avanti a frequentarsi. Maria De Filippi oggi ha svelato che i due hanno passato un week end insieme – non organizzato dalla redazione – fuori porta. Le battute di Tina e Gianni a riguardo non si contano. Nello specifico Tina ha continuato a scherzare sulla vita amorosa e intima dei due, regalando un teatrino su dama e cavaliere.

Gemma è sembrata visibilmente in ottima forma fisica: “Mi sta facendo raggiungere il mio peso forma”, ha scherzato la dama. Gianni Sperti ha continuato a mantenere la sua linea dello scetticismo in merito a questa frequentazione: “Sento solo Gemma parlare d’amore, lui dice “Io non ancora””. Giorgio inoltre ha deciso di interrompere la conoscenza con la signora Sonia che precedentemente aveva deciso di tenere, per lui però anche oggi sono piombate in studio altre sei nuove corteggiatrici, una scena già vista più volte: il cavaliere le ha rifiutate tutte, nonostante tra di loro si nascondessero delle donne interessanti. Gemma ancora una volta l’ha scampata.

La domanda che tutti si pongono continuamente è perché i due non vivano la loro storia d’amore come forse è giusto che sia al di fuori della trasmissione? Ci ha pensato Maria a fugare ancora una volta ogni dubbio: “Lui non si sente pronto ad uscire con Gemma”, il che sembra strano ai più data la frequentazione tra i due che va avanti da più di tre mesi ormai. Cosa sta cercando Giorgio? A volte sembra davvero essere un mistero.

Uomini e Donne torna in televisione domani alle 14.45, sempre su Canale 5 come tutti i giorni dal lunedì al venerdì.