X


Uomini e Donne, trono over: il ritorno di Barbara De Santi, con Davide è finita

Scritto da , il Maggio 11, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto barbara de santi

La puntata di oggi lunedì 11 maggio – dedicata al trono over di Uomini e Donne – alle 14.45 su Canale 5 ha regalato una sorpresa: un ritorno di un volto conosciuto della trasmissione – amato e odiato allo stesso tempo – una dama infatti è tornata nel parterre della trasmissione di Maria De Filippi per raccontare la sua ultima storia d’amore…purtroppo naufragata.

Stiamo parlando di Barbara De Santi, ebbene sì: era l’inizio di marzo quando la dama abbandonò la trasmissione sull’onda dell’entusiasmo insieme al suo cavaliere Davide. Purtroppo con Davide è finita. La De Santi ha raccontato la sua versione dei fatti su questa storia al centro dello studio di Uomini e Donne ma in pochi sono sembrati stupiti da questo ritorno. Tina in particolare sembrava aspettarselo da un momento all’altro.

Barbara ha raccontato che le cose tra i due non andavano, in larga parte per colpa del comportamento di Davide: “Mi ha detto parole poco carine come “taci, stupida” […] Avevo conosciuto la sua famiglia, i suoi amici, ma ogni volta davanti a un progetto – come quello di andare a vivere insieme – si è sempre tirato indietro. Spariva, non rispondeva a telefonate e messaggi, dopo qualche giorno riappariva”. Il cavaliere alla redazione del programma ha detto di volere il diritto di replica, Barbara non vedendolo in studio ha detto la sua “è furbo: oggi non c’è, prima ascolta e poi si prepara il discorsino”. Chissà se già nella prossima puntata sentiremo la versione di Davide.

Insomma le cose non sono andate come Barbara sperava e oggi abbiamo visto la dama fare ritorno in studio tra il sottile malumore a riguardo di qualcuno come quello della dama Alba: “Mi è preso un colpo quando l’ho vista”, si sa che le due non sono mai andate d’accordo. Per una storia che non ha funzionato c’è n’è un’altra che invece nonostante tutto prosegue: quella di Gemma e Giorgio: nuovi messaggi d’amore tra i due – letti in studio da Tina e Gianni come al solito – e per il compleanno del cavaliere, Gemma gli ha dedicato parole dolci e foto di margherite via sms. Tina nonostante tutto ha fatto i complimenti per questa storia d’amore così intensa. Barbara appena arrivata ha ripreso subito le vecchie abitudini e non si è risparmiata nel dire la sua opinione su questa storia tra George & Gem definendola “teatrale” e maliziosamente “un rapporto a tre con la redazione” di Uomini e Donne.

Come se non bastasse poi sono arrivate nuove dame per Giorgio e finalmente qualcuna – oltre a Gemma – è sembrata interessarlo dopo una fila interminabile di rifiuti da parte del cavaliere: “Patricia può rimanere” e il volto di Gemma – nonostante il ballo al centro dello studio con il suo cavaliere del cuore – si è incupito per l’ennesima volta.

Uomini e Donne torna sugli schermi domani alla solita ora, sempre su Canale 5.