Uomini e Donne, trono over: la storia tra Gemma e Giorgio è a un punto di svolta?

By on maggio 6, 2015
foto giorgio e gemma uomini e donne

Oggi mercoledì 6 maggio Uomini e Donne ha trasmesso una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, dove l’attenzione è stata focalizzata ancora una volta sue due che si possono definire i nuovi beniamini della trasmissione di Maria De Filippi, Giorgio e Gemma, o meglio “George e Gem”.

Come omaggio per i più affezionati a questa recente storia, è stato trasmesso un vero e proprio riepilogo di più di tre mesi di frequentazione di Giorgio e Gemma, senza che i due abbiano mai abbandonato la trasmissione di Uomini e Donne, tra alti e bassi infatti il tempo continua a passare e i due continuano a frequentarsi con due punti di vista come sappiamo molto diversi: Gemma pazzamente innamorata pronta ad abbandonare tutto e tutti per stare con lui, Giorgio invece con lo spirito del gabbiano libero non intende rinunciare a conoscere nell’eventualità altre donne per lui interessanti.

Oggi su Canale 5 abbiamo visto il percorso dei due affrontato fino ad oggi, dall’incontro iniziale a tutti gli alti e bassi sopratutto di Gemma che ha dovuto vedere nel tempo un vero e proprio corteo di pretendenti prontamente – però – rifiutate, a favore di Gemma che ha deciso ogni volta di mettersi in gioco e continuare la relazione con il suo adorato cavaliere.

La sensazione è che questa puntata di oggi del talk show dei sentimenti – una sorta di replica – possa volendo testimoniare un eventuale svolta nel rapporto tra i due: non sarà mica che il Giorgio si sia convinto decidendo di abbandonare la trasmissione con la sua Gemma? Il riepilogo della loro love story oggi su Canale 5 è stato proposto ironicamente sulle note della sigla della soap opera “Il segreto” e annunciato sui social network ufficiali di Uomini e Donne con una foto della dama e la didascalia “Gemma innamorata?”.

Insomma, tenendo conto delle trame tanto intrecciate della soap spagnola che tanto appassiona il pubblico italiano, l’epilogo per Gemma e Giorgio potrebbe essere ancora molto, molto lontano. Nel frattempo Uomini e Donne torna domani su Canale 5, sempre alle 14.45.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. silvana

    maggio 7, 2015 at 08:20

    era salito il gradimento per uomini e donne over con impennate che superavano i 3 milioni di spettatori. Vedrete adesso con l’ arrivo di Barbara si arriverà nuovamente sui 2.5 milioni . Ma perché Maria che è intelligente si ostina a far partecipare quella donna dalla voce cosi sgradevole? Scommettiamo che ho ragione io ?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *