X


Uomini e Donne, trono over: preoccupazione per Gemma, Giorgio le fa male?

Scritto da , il Maggio 25, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto gemma e giorgio uomini e donne

Oggi lunedì 25 maggio, su Canale 5 alle 14.45 è andato in onda un altro capitolo del trono over di Uomini e Donne e per iniziare nel migliore dei modi si è dedicata un’ampia parentesi alla love story tormentata tra Giorgio e Gemma. Lei completamente innamorata, lui coinvolto ma interessato a conoscere altre donne. Questa settimana è la volta della signora Cristiana e Laura Jane, vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi.

Giorgio e Cristiana sono usciti a cena con telecamere al seguito e tra i due è sembrato esserci parecchio feeling. Cristiana entrata in studio è apparsa raggiante, Gemma un po’ meno: i due comunque si sono scambiati diversi messaggi nella stessa serata della cena con Cristiana, stando alle parole scritte la situazione è sembrata essere sempre la stessa, fino a quando Gemma non ha deciso di salire su un treno e raggiungere Giorgio a Firenze. La dama Laura Jane invece non si è vista col bel George ma si è sentita al telefono.

Prima che Gemma potesse raccontare il suo week end a Firenze con quello che ormai considera un grande amore, è subentrata la signora Gilda allarmata per lo stato di salute di Gemma, visibilmente dimagrita per amore, raccontando di un affaticamento della dama a causa del comportamento libertino di Giorgio di questi mesi. Gemma ha negato ancora una volta tutto (ricordate la storia del malore?), sottolineando solo delle sue abitudini alimentari per cui non mangia prima della registrazione di Uomini e Donne.

In merito al week end, Gemma ha raccontato di aver vissuto “una delle giornate più belle della mia vita”, ma Gilda non molla: “Piangi sempre, io parlo per il tuo bene e lo sai […] Gemma non sta bene”, della stessa opinione è sembrata essere anche Tina Cipollari e una parte di pubblico: “sei pelle e ossa”. Finalmente è entrato in studio anche Giorgio visibilmente più nervoso del solito, a difendere Gemma e il rapporto con lei, andando contro l’opinione di Gilda. Il cavaliere è stato ancora una volta criticato per continuare ad uscire con altre donne, nonostante poi dopo la prima uscita le liquidi con tanta facilità, ed è il caso anche della signora Cristiana.

Che senso ha uscire con altre donne per poi interrompere ogni tipo di conoscenza dopo la prima uscita? E’ la domanda che si fanno tutti, nel frattempo Gemma ogni volta aspetta e ne soffre.

Uomini e Donne torna domani alle 14.45 sempre su Canale 5.