X


Uomini e Donne, trono over: Samuel pizzicato da Giuliano con una donna. Chi sarà?

Scritto da , il Maggio 5, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Maria De Filippi

Tornano, oggi 5 maggio, con una nuova puntata di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, le vicende di dame e cavalieri del trono over, che ieri ha ottenuto degli ascolti in lieve calo dopo l’ennesima puntata GiorgioGemmacentrica dove il gabbiano fiorentino ha espresso la sua volontà di non uscire ancora dal programma assieme a Gemma, sempre più innamorata oltre che magra, d’altronde, a detta sua, “con George ho raggiunto il peso forma”; peccato che con la loro storia sembra che il pubblico abbia raggiunto la soglia di sopportazione.

La puntata di oggi si è aperta con Gustavo, che al centro dello studio proprio non vuole saperne di sedersi, e la signora Concetta, che incontra i suoi gusti. Ma lei è di Firenze, lui di un piccolo paesino in campagna a ventotto chilometri da Roma: riusciranno a incontrarsi a metà strada? E per chi non trova la strada c’è chi perde la signora, ed è il caso del cavalier balbuziente Francesco, la cui signora che stava conoscendo, ha abbandonato momentaneamente il programma per motivi personali. E per la serie “Canta che ti passa”, Francesco ha brandito un microfono e non imbroccando neanche una nota ha cantato una canzone che ha scritto per la donna di cui si innamorerà. Gilda, invitata dalla padrona di casa, si è seduta davanti al menestrello come una moderna damina, e tra risolini, e mal di orecchie incipienti, si è consumato l’ennesimo Francesco Show.

La scorsa puntata avevamo assistito alle lacrime di Samuel accompagnate dal dubbio che potesse essere ancora interessato alla sua ex moglie, e oggi abbiamo visto un video di Emanuela che ha spiegato alla redazione che “le sue reazioni da bambino e le lacrime fanno parte del pacchetto” e per questo ha deciso di continuare a conoscerlo, ma dopo essersi visti è arrivata la conferma della frase di Samuel “si è spento il cerino”. Anzi, si è proprio bagnato. Impossibile da riaccenderlo. Tra loro potrà esserci una bell’amicizia, nient’altro però a detta del cavaliere.

Una vecchia conoscenza del programma, Giuliano Giuliani, ha affermato che Samuel fuori dallo studio è fidanzato con una donna e per avvalorare la sua tesi ha inviato alla redazione delle foto che ritraggono proprio Samuel in compagnia di una donna bionda. Il cavaliere ha prontamente respinto la dichiarazione, ma non è finita qui: una signora afferma di avere sulla sua pagina Facebook una foto di lei che si bacia con un uomo di spalle, ovvero Samuel. Dopo le seguenti segnalazioni il cavaliere ha sfoggiato un volto provato e ha abbandonato il ballo con Emanuela dopo pochi secondi per andarsi a sedere. Che Giuliano abbia fatto centro?

Secondo Rina la cattolicissima Maria S., che ha iniziato la conoscenza con il benestante Raffaele, “è interessata solo ai soldi e non alla persona” ed è strano che alla dama dalla terrazza panoramica vada bene il signor Raffaele, vista la sua bassa statura e i capelli non tinti di fresco, motivi per cui aveva deciso di interrompere con Giovanni. Forse un motivo più consistente le ha fatto cambiare idea?

Il prossimo appuntamento con Uomini e Donne è domani alle 14.45. Non perdetevelo.