X


Valerio Scanu e Alessandra Amoroso: retroscena segreto. La verità nascosta

Scritto da , il Maggio 2, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto Scanu e Amoroso

Dopo il successo ottenuto all’Isola dei famosi, è tornato alla vita di sempre: stiamo parlando di Valerio Scanu, il cantante sardo dai mille talenti. Questa settimana è stato intervistato dal settimanale “Nuovo” ed ha rilasciato delle dichiarazioni shock sulla sua amicizia con Alessandra Amoroso. Tempo fa, proprio lui ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme all’ex collega di Amici e tutti abbiamo pensato ad una possibile riappacificazione tra i due.

In realtà non è così, infatti, al settimanale Valerio ha spiegato che con Alessandra si sono incontrati per caso dopo tantissimo tempo ma la stima che prova nei suoi confronti non è mai svanita: “Ho sempre creduto che Alessandra sia la concorrente di Amici che ha faticato di più per arrivare al successo. Il nostro incontro è avvenuto dopo tantissimo tempo e abbiamo voluto regalarci una foto“. Queste le dichiarazioni di Valerio che non ha parlato però di riappacificazione a tutti gli effetti. Sicuramente ora hanno un rapporto civile, ma non paragonabile a quello dei tempi del talent.

Non sono mancate poi le rivelazioni che Valerio ha voluto svelare sulla sua carriera artistica: “Sto ascoltando e lavorando a nuovi pezzi ma ho deciso anche di curare di più la mia immagine. Per questo motivo ho deciso di tagliarmi i capelli, per avere un look più moderno come il mio progetto musicale“. Insomma un Valerio Scanu nuovo ed originale! Chissà come saranno i nuovi brani? Non è tardato, infine, il ringraziamento ad Alessia Marcuzzi che lo ha aiutato a finanziare il suo prossimo disco grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

Una bellissima esperienza per Valerio che ha però dichiarato che parteciperebbe ad un nuovo reality soltanto se gli offrissero una cifra altissima. Il suo unico obiettivo resta la musica e spera un giorno di realizzare il suo sogno grazie anche alla sua etichetta indipendente che ha creato lui stesso dopo aver tolto il contratto con la sua ex casa discografica Emi music. Auguriamo a Valerio Scanu un futuro nella musica in salita e speriamo di rivederlo presto al prossimo Festival di Sanremo visto l’enorme talento e voce che ha. Forza Valerio!