X


Velvet 2, anticipazioni del 20 maggio: Alberto, indovina chi viene a cena?

Scritto da , il Maggio 13, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Velvet 2 nona puntata

Archiviato il Natale, alla Galleria Velvet ci si prepara per la festa dell’Epifania, il giorno dell’anno in cui si vende di più. Ed, in effetti, il fermento è massimo, come ci rivelano le anticipazioni della nuova puntata di Velvet 2 che si intitola Intrusioni. La Galleria si prepara ad accogliere moltissimi clienti ed, inoltre, Anna (Paula Echevarria) e le sue amiche sono impegnate a preparare i vestiti per Donna Aurorita (Cristina de Inza).

Nel lussuoso atelier spagnolo, però, non si vive di solo lavoro. Nella nona puntata di Velvet 2 proseguono i preparativi per il matrimonio di Pedro (Adrian Lastra) e Rosa Maria (Eva Ugarte).

Rita (Cecilia Freire) non è disposta a perdere Pedro ma il piano che escogita per far saltare il matrimonio non dà proprio i risultati che sperava. E se Rita vuole ritrovare il suo amore, Raul de La Riva (Asier Exteandia) è alla ricerca dell’ispirazione perduta.

Nella puntata in onda mercoledì 20 maggio, grazie alle anticipazioni, sappiamo che Cristina (Manuela Velasco) e Alberto (Miguel Angel Silvestre) sono tornati a Madrid e, mentre lui ha lasciato una conversazione in sospeso con Anna, lei organizza una festa a casa loro a cui ha invitato anche Sara (Juana Acosta) e suo marito.

Infine nella coppia più ballerina di Velvet, quella formata da Mateo (Javier Rey) e Clara (Marta Hazas), sembra essere tornato il sereno. La bella segretaria, però, ha una nuova capricciosa richiesta per il suo fidanzato: vuole che le insegni a guidare e ad approfittare della situazione è il fratello di Mateo, che cerca di accattivarsi le simpatie di Clara.

Altre nubi all’orizzonte per la coppia? Vedremo, non perdete quindi le anticipazioni di Velvet 2 per scoprire cosa ci riserva la decima puntata che andrà in onda, in prima serata su Rai 1, mercoledì 27 maggio.