Velvet 2, anticipazioni del 3 giugno: San Valentino tra amore, ricordi e passione

By on maggio 27, 2015
Foto Velvet 2 Rita e Pedro

Nel nuovo episodio di Velvet 2, che andrà in onda mercoledì 3 giugno, molte cose cambieranno per i protagonisti della serie spagnola che ha appassionato i telespettatori di Rai 1. Abbiamo appena visto che Alberto (Miguel Angel Silvestre) ha scoperto che Isabel (Angela Molina) è sua madre, che lui aveva creduto morta. Alla gioia per questa scoperta, però, si sostituisce subito il dolore di sapere che la donna è gravemente malata e che le resta poco da vivere.

Così Alberto non vuole più perdersi nemmeno un minuto della vita di sua madre e, nella prossima puntata di Velvet 2, decide di portarla a vivere a casa sua. Qua Isabel viene curata dal medico di fiducia della famiglia Marquez.

Questa convivenza, però, serve soprattutto a madre e figlio per conoscersi e recuperare il tempo perduto. Isabel racconta ad Alberto la sua vita e le vicessitudini che l’hanno costretta a stare lontana da lui.

Nella nuova puntata di Velvet 2 anche l’amore sarà protagonista. Nell’episodio di mercoledì prossimo, dal titolo La notte di San Valentino, Anna (Paula Echevarria) deve cercare di far pace con Carlos (Peter Vives) e, per questo, chiede aiuto a Rita (Cecilia Freire) per fargli una sorpresa. Anche Rita, finalmente, può vivere il suo amore con Pedro (Adrian Lastra).

Il matrimonio del fattorino con la madre di suo figlio è saltato e, così, Pedro e Rita stanno coronando il loro sogno d’amore e rendono tutta la Galleria partecipe del loro sentimento. Le anticipazioni, poi, ci rivelano che pure Blanca (Aitana Sanchez – Gijon) ritrova l’amore con il padre di suo figlio, Esteban Marquez. I due si ritrovano dopo vent’anni e sembrano rivivere una seconda giovinezza fatta d’amore e passione.

Infine chi non trova l’amore, troverà qualcos’altro nell’undicesima puntata di Velvet 2. E, così, Raul (Asier Exteandia) ritrova la sua ispirazione e presenta la nuova collezione a Patricia (Miriam Giovanelli). Mentre Luisa (Manuela Vellès) trova il successo, infatti deve cantare alla radio e a sostenerla con premure e affetto è Jonas (Lorenç Gonzalez).

Non perdete, allora, l’episodio di Velvet 2 mercoledì 3 giugno in prima serata su Rai 1. E non perdete nemmeno l’appuntamento con le nuove anticipazioni di Velvet 2 la settimana prossima, subito dopo la puntata.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *