X


Verissimo, da Silvia Toffanin arrivano Andrea Bocelli, Belen e Cecilia Rodriguez

Scritto da , il Maggio 7, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Belen Cecilia

Questo sabato ci aspetta un nuovo appuntamento con Silvia Toffanin e il suo Verissimo, il salottino di Canale5 del sabato pomeriggio che ogni settimana ci tiene compagnia con interviste ed ospiti speciali. Ogni sabato infatti lo studio di Verissimo si arricchisce di importanti ospiti del mondo della tv, dello spettacolo e della musica, ma non mancano neanche i protagonisti delle fiction e delle soap più amate dal pubblico.

Ospiti fissi di Verissimo sono infatti, ogni settimana, i protagonisti de Il segreto, la soap spagnola entrata ormai a pieno diritto tra i programmi più seguiti dal grande pubblico. Ogni settimana si avvicendano dunque da Silvia Toffanin gli attori che interpretano i personaggi più amati della soap per raccontare inediti retroscena, svelare gli aspetti più nascosti del carattere dei propri personaggi e anticipare al pubblico da casa qualche succosa news sulle puntate che ancora dovranno andare in onda. Sabato sarà la volta degli attori impegnati nei ruoli di Hipolito e Aurora.

Naturalmente Verissimo è anche molto altro: ogni sabato grandi ospiti si raccontano a Silvia Toffanin e ai suoi due bravissimi compagni di viaggio, ovvero Alvin e Jonathan. Lo scorso sabato la puntata è stata caratterizzata dall’intervista fatta ad Anna Oxa che, inspiegabilmente, ad un certo punto ha preso una piega inaspettata mettendo non poco in difficoltà la Toffanin e scatenando sul web nei giorni seguenti commenti e battute. Oltre ad Anna Oxa però c’è stato spazio anche per la comicità agrodolce di Gene Gnocchi e il suo tenerissimo ricordo del padre scomparso, per la bellezza di Luca Capuano, per le melodie romantiche e suggestive di Malika Ayane e per l’intervista schietta e sincera di Lorenzo Fragola che si è raccontato ad Alvin.

Sabato 9 maggio invece sarà la volta di un grandissimo cantante, un talento che tutto il mondo ci invidia e che abbiamo visto durante la serata del The Opening di Expo 2015 sul palco insieme a Paolo Bonolis e Antonella Clerici per il concerto del quale è stato protagonista: stiamo parlando ovviamente di Andrea Bocelli. Ospiti di Verissimo saranno poi le due sorelle più famose della tv, alias Belen e Cecilia Rodriguez, che si affronteranno in un’inedita intervista faccia a faccia nella quale sveleranno i loro progetti. La loro presenza è decisamente una sorpresa visto che è stata annunciata dalla staff del programma su Instagram solo poche ore fa.

Appuntamento dunque a sabato 9 maggio, ore 16.15 su Canale5, per una nuova puntata di Verissimo con questi e tanti altri ospiti. Da non perdere.