Alessia Marcuzzi mamma a tempo pieno, severa e selvaggia. La confessione

By on giugno 5, 2015
Foto Marcuzzi Alessia

In occasione della ventottesima edizione del GrandPrix Advertising Strategies, dove è stata premiata come Protagonista della Comunicazione, Alessia Marcuzzi è stata intervistata da Vanityfair ed ha parlato della sua vita privata definendo i suoi figli come oro prezioso per lei. La conduttrice del Grande Fratello è diventata ormai un’icona del web grazie al suo blog “LaPinella” che sta ottenendo un grandissimo successo: “Non mi aspettavo tutto questo clamore, l’idea del blog è nata principalmente come un progetto casereccio. Il pubblico mi vuole bene e lo percepisco anche dalle piccole cose“.

Grazie alla sua carriera e alla sua semplicità, la Marcuzzi ha conquistato in questi anni una grossa fetta di fans che la seguono con tanto amore. Durante l’intervista a Vanityfair, la conduttrice del Grande Fratello ha inoltre dichiarato che sono tante le ragazze che spesso le chiedono dei consigli sul look: “Da quando ho aperto il mio blog, ricevo puntualmente tantissimi messaggi da parte di molte ragazze che mi chiedono dei consigli sul look per un colloquio di lavoro o addirittura per un matrimonio. Le mie fans si fidano di me e sono felice di questo“.

Alessia Marcuzzi ha parlato inoltre della sua vita da mamma parlando dei suoi gioielli, Tommaso e Mia. Il primo è nato dalla sua ex relazione con il calciatore Inzaghi, mentre Mia è
nata tre anni fa dall’amore con Francesco Facchinetti. La conduttrice si è definita come una mamma severa e spesso noiosa: “I miei figli mi chiamano Mamma Benito o mamma Adolf, sono molto rigida sugli orari della cena e nell’andare a dormire. Non mi piace che i miei figli dormino poco, per questo motivo non li mando a letto troppo tardi” Insomma Alessia è proprio una donna responsabile e per il bene dei suoi figli ha imposto loro delle regole ben precise.

La Marcuzzi ha inoltre aggiunto che la sua rigidità è dovuta principalmente ai grandi valori che i suoi genitori le hanno trasmesso: “Io sono cresciuta con un’educazione molto severa e forse anche per questo motivo cerco di non viziare troppo i miei figli. A Tommaso prima di andare a dormire gli ritiro il telefono perchè non voglio che dorma con il cellulare vicino al letto“. Insomma una mamma modello come poche ormai, visti i tempi un po’ troppo moderni. In questi mesi Alessia si godrà l’amore per la sua famiglia, tra vacanze, mare e montagna, ma a partire dal prossimo autunno, la Marcuzzi tornerà a condurre il Grande Fratello, la notizia sembra essere quasi ufficiale, quest’anno ci saranno due edizioni, una vip ed una normal edition. Secondo alcune indiscrezioni una delle due versioni potrebbe essere presentata da Ilary Blasi. Chi condurrà il Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprirlo.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 5, 2015 at 16:21

    Per severa immagino che s’intende lo studio e quelle robe lì. Mia madre non è stata molto severa da questo punto di vista perché sapeva che la vita mi avrebbe deluso. In compenso mi sono sempre presa molto sul serio ma mi è servito sapere che nella vita la puntualità, l’educazione e il rispetto non ti portano da nessuna parte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *