Alessia Marcuzzi non lascia ma raddoppia! Per lei Grande Fratello vip e nip

By on giugno 26, 2015
foto grande fratello

Alessia Marcuzzi impegnata in questi giorni nelle registrazioni dei Coca Cola Summer Festival sarà la regina del Grande Fratello anche per la prossima edizione, la bionda conduttrice non lascia ma anzi raddoppia, sarà infatti la padrona di casa rispettivamente della versione vip, in partenza a settembre 2015 e della variante nip programmata in palinsesto dal prossimo gennaio 2016.

La Marcuzzi è sicuramente la variante Mediaset e femminile di quello che è Carlo Conti in Rai, l’asso piglia tutto dei programmi di Canale 5, specializzata in Reality-show. I rumors volevano Ilary Blasi pronta a sostituire la Marcuzzi nella conduzione della nuova edizione del Grande Fratello, lasciando così spazio e tempo libero alla Marcuzzi di preparare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma a quanto pare i vertici Mediaset preferiscono il volto e l’esperienza rassicuranti della conduttrice dei Coca Cola Summer Festival.

La notizia della conferma alla conduzione del Grande Fratello è arrivata ieri durante un intervento della conduttrice ai microfoni di RTL 102,5 partner ufficiale dell’appuntamento estivo di Canale 5. Come anticipato da Tvblog.it infatti l’instancabile conduttrice mamma e blogger a tempo pieno ha velatamente confermato che il reality più longevo della tv italiana resta ben saldo nelle sue mani.

I Vip pronti ad entrare nella casa televisiva più famosa d’Italia sembrano essere molti e tra questi spiccano nomi importanti e inattesi come quello di Mara Venier, amica ed opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Valeria Marini, eterna concorrente dei più disparati Reality e il re della polemica televisiva Vittorio Sgarbi. Se i nomi che circolano venissero confermati potremmo trovarci di fronte ad una prima edizione del Grande Fratello Vip da non perdere assolutamente.

About Giuliano Castagna

Nato in Sicilia 25 anni fa in una delle province siciliane meno note, decide all’età di 19 anni di trasferirsi nella capitale. La passione, a tratti spasmodica, per la televisione, mezzo di comunicazione seguito da sempre, lo porta a laurearsi in Comunicazione prima e far un master in scrittura televisiva poi. Sogni nel cassetto? Fare l'autore televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *