X


Amici 14, ospiti finale: confermato Saviano, in forse Renzi. Il premier ci sarà?

Scritto da , il Giugno 4, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto amici di maria de filippi

Ormai mancano davvero poche ore alla serata finale del talent più longevo e di maggior successo della televisione italiana: domani sera, alle 21 su Canale5, prenderà il via infatti l’ultima attesissima puntata di “Amici”. Maria De Filippi può già ritenersi più che soddisfatta di com’è andata questa quattordicesima edizione, con il boom degli ascolti ad ogni singola puntata, grandi ospiti e critiche molto positive.

I quattro ragazzi rimasti in gara, il rapper Briga e la ballerina Klaudia per la squadra bianca capitanata da Emma e la ballerina Virginia e il gruppo dei The Kolors della squadra blu guidata da Elisa, stanno ultimando le loro prove, aiutati ed esortati dai professori della scuola e ovviamente dalle proprie coach che si stanno dando molto da fare per prepararli al meglio in vista della proclamazione del vincitore di quest’anno. Favoritissimi, al momento, sembrano essere proprio i The Kolors di Stash, il gruppo “blu” che in questa edizione di “Amici” ha conquistato proprio tutti, diventando già disco d’oro con il loro album “Out”.

Ora però tutta l’attenzione è rivolta alla serata conclusiva che si svolgerà domani e molta è l’attesa riguardo agli ospiti che interverranno sul palco di “Amici”. Ogni giorno che passa infatti, cresce sempre di più la curiosità su chi saranno i vip che duetteranno per l’ultima volta in questa edizione con i ragazzi, ma soprattutto chi sarà il quarto giudice della serata. A quanto pare però, Maria De Filippi questa volta sta mantenendo il più assoluto riserbo, probabilmente per tenere alta la suspance di pubblico e fans. Già qualche giorno fa si era parlato di una possibile presenza del premier Matteo Renzi alla finale di “Amici” e ora sembra che la possibilità sia più concreta che mai.

Riguardo alla partecipazione di Renzi infatti, che già fu ospite del talent di Canale5 nella prima puntata della dodicesima edizione, nel 2013, si dice che sia stato il premier stesso a chiedere alla De Filippi di poter partecipare, mentre nelle news dell’ultimissima ora sembra che Maria abbia dichiarato che, qualora il premier volesse andare ad “Amici” di certo lei non gli direbbe di no. Dunque il mistero si infittisce: Renzi sarà presente ad “Amici” domani sera oppure no? Sul web impazzano le opinioni, anche se la maggior parte del pubblico è convinto che Renzi ci sarà.

Chi ci sarà di sicuro è invece Roberto Saviano. Lo scrittore, già intervenuto diverse volte quest’anno sul palco di “Amici” con degli interventi di un certo spessore, tornerà anche domani sera, così come è confermata la presenza della bravissima Virginia Raffaele e delle sue esilaranti imitazioni. Resta infine il mistero riguardo agli altri super ospiti anche se in rete si mormora che potrebbe esserci qualche “ritorno” molto gradito: forse Tiziano Ferro? Staremo a vedere e ovviamente vi terremo aggiornati su tutte le news che riguardano la finalissima di “Amici”.