X


Amici 14, pronostico finale: The Kolors i preferiti dal pubblico. Vinceranno loro?

Scritto da , il Giugno 3, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto stash the kolors

Come capita spesso quando si avvicina la finale di un programma molto seguito, iniziano anche i relativi pronostici riguardo a chi arriverà sul gradino più alto del podio e vincerà l’edizione in corso. Naturalmente non è detto che poi le voci che si rincorrono circa il nome del vincitore siano sempre esatte, basta vedere cos’è accaduto con The Voice, dove la favorita sembrava essere Carola Campagna ed invece, a vincere il titolo, è stato Fabio Curto.

Tuttavia è molto interessante sondare i pareri del pubblico e soprattutto dei fans del programma, che alla fine sono proprio coloro che compreranno i dischi dei cantanti una volta finito “Amici” o andranno ad assistere alle esibizioni dei ballerini. Il pubblico, soprattutto quello dei social, è dunque un ottimo termometro per capire in che direzione sta andando il vento, se a favore di un concorrente o di un altro. D’altra parte la finale di “Amici”, il talent show di enorme successo che anche in questa stagione ha fatto registrare ascolti record, è sempre più vicina: dopodomani infatti, venerdì 5 giugno, scopriremo finalmente chi sarà il vincitore assoluto di questa edizione.

A contendersi il titolo sono rimasti solo in quattro e molti schemi sono saltati: ormai le due coach Emma ed Elisa devono giocarsi il tutto per tutto, ma dei quattro ragazzi rimasti in gara, ovvero i The Kolors e Virginia per i blu, Briga e Klaudia per i bianchi, solo uno riuscirà a raggiungere la vetta del primo posto. Chi sarà? A sentire i rumors e i pareri dei fans sulla pagina ufficiale del programma, pare proprio che le preferenze maggiori, per non dire all’unanimità, siano tutte indirizzate verso i The Kolors, la band capitanata dal talentuoso Stash che, in questa edizione di “Amici” è stata senza dubbio la più grande rivelazione.

Pubblico meno schierato invece per quanto riguarda le due ballerine Virginia e Klaudia, comunque molto amate per il loro straordinario talento, mentre nei riguardi di Briga i fans non sono molto teneri: da chi lo reputa presuntuoso e gli porta l’esempio dell’umiltà di Stash, a chi reputa inconcepibile anche che sia arrivato in finale, ma non bisogna dimenticare che se Briga è arrivato fino a qui è anche perchè una parte di pubblico lo ha sostenuto e votato, dunque mai dire mai. In ogni caso però, tutto lascia presagire che la vittoria quest’anno potrebbe essere agguantata proprio dai The Kolors anche se in molti hanno il timore di un colpo di scena dell’ultimo minuto con la possibilità che alla fine la band di Stash possa essere solo vincitrice morale, com’era accaduto l’anno scorso con i Dear Jack, arrivati al secondo posto.

Chiaramente il successo, fuori dal programma, saranno gli stessi ragazzi a costruirselo e meritarselo, ma è ovvio che arrivati ad un passo dal traguardo ciascuno di loro coltivi il sogno di vincere. Saranno davvero i The Kolors, così come sembra volere il pubblico, a conquistare l’ambito primo premio o ci aspetta un colpo di scena finale? Staremo a vedere, ormai manca pochissimo. In ogni caso un grande in bocca al lupo va a tutti i ragazzi ancora in gara e che vinca il migliore!