Amici 14 scoop: Matteo Renzi ospite della finalissima del 5 Giugno?

By on giugno 1, 2015
foto Presidente Matteo Renzi

Andrà in onda Venerdì 5 giugno la finale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, come sempre in diretta su Canale5. La puntata sarà trasmessa subito dopo Striscia la Notizia e finalmente, dopo quasi sei mesi di attesa, il pubblico conoscerà il vincitore per la categoria canto e ballo. La sfida avverrà tra Mattia Briga (cantante rap), The Kolors (band), Virginia (ballerina) e Klaudia (ballerina).

Non sono mancati in questi giorni i pronostici da parte del pubblico che, al momento, vedono come possibile vincitore il cantante Stash dei The Kolors. La band, infatti, è riuscita in una sola settimana a conquistare il disco d’oro vendendo quindi più di 30.000 copie. Un risultato eccellente per il programma di Maria De Filippi che risulta essere, ancora una volta, il talent show più seguito e apprezzato in Italia.

Ieri Dagospia ha fornito una notizia davvero unica! Infatti, secondo il sito, uno dei possibili ospiti che potremmo vedere alla finale è Matteo Renzi. Il Presidente del Consiglio, infatti, starebbe contrattando con Maria per partecipare alla puntata finale del programma. Non sarebbe la prima volta che Renzi parteciperebbe ad Amici, visto che anche alla prima puntata del serale Maria lo ha ospitato, ottenendo degli ascolti record. Inoltre, secondo Dagospia, la proposta sarebbe partita da Matteo stesso che, con grande piacere, avrebbe ricontattato la De Filippi. Il suo obiettivo è quello di mirare ad un pubblico giovane come quello di Amici per informarli sui fatti politici accaduti negli ultimi giorni. Riuscirà Matteo Renzi a convincere la De Filippi?

Siamo certi che Maria non si lascerà scappare un’occassione così unica. La presenza di Matteo Renzi ad Amici incollerebbe milioni di italiani davanti alla tv e questo gioirebbe per gli ascolti della finale. In attesa quindi dell’ufficialità della notizia, facciamo un grandissimo in bocca al lupo agli allievi The Kolors, Briga, Virginia e Klaudia! Che vinca il migliore!

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 1, 2015 at 20:13

    Mi sembra improbabile… la finale del programma è incentrata sul percorso dei finalisti e un eventuale intervento del presidente del consiglio non si sposerebbe bene con la scaletta della serata. A limite potrebbero mandare in onda un contributo relativo ad una visita nella scuola. Sull’intervento in diretta non ci metterei la mano sul fuoco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *