Angelina Jolie e i suoi primi 40 anni. Brad Pitt e i figli le regalano il loro amore

By on giugno 4, 2015
foto Angelina Jolie

Sembra che per lei il tempo non sia mai passato, si tratta di Angelina Jolie, la donna più invidiata del pianeta. Oggi la signora Pitt compie quarant’anni e secondo TgCom24, trascorrerà la giornata in compagnia del marito e dei suoi figli. Dopo un periodo turbolento, fatto di dipendenze ed uso di droghe, Angelina adesso, potrà godersi finalmente un po’ di serenità con i suoi successi lavorativi e sentimentali. La sua popolarità è maggiormente riconosciuta ad Holliwood, dove negli ultimi anni si è affermata anche come regista.

Spesso tutti noi comuni mortali, siamo abituati a vedere le star internazionali come degli idoli non considerando però la loro storia privata. Per Angelina il suo debutto al cinema non è stato proprio dei migliori, a causa delle critiche del padre che spesso la definiva anche pubblicamente come una persona instabile. Il mancato approccio con i suoi genitori l’ha trascinata in questi anni ad uso di droghe e a periodi depressivi. La sua serenità è arrivata però con il matrimonio con Brad Pitt, l’attore più apprezzato dal pubblico femminile, infatti, Brad è riuscito con la sua semplicità a farla rinascere.

I primi successi di Angelina Jolie sono avvenuti negli 90′, come dimenticare infatti, la commedia “Scherzi del cuore” e il thriller “Il collezionista di ossa” con Denzel Washington, ma nonostante la sua fama sia riconosciuta a livello mondiale, la Jolie ha sempre cercato di non passare inosservata. In passato si è dichiarata bisex, si è voluta sposare in Francia perchè riconoscono le nozze gay, ha regalato a Brad un’isola a forma di cuore a New York, ma la notizia che ha fatto tanto discutere è stata la sua scelta di asportare seno e ovaie per scongiurare il tumore.

A questi scandali però, Angelina ha sempre risposto con tanti progetti cinematografici dove da qualche anno è diventata produttrice e regista, un esempio? Il film “Nella terra del sangue e del miele” girato in Jugoslavia. Secondo alcune indiscrezioni, dopo dieci di anni di Mr&Mrs Smith (film che fece innamorare Brad e Angelina), a fine anno rivedremo i due di nuovo insieme sul grande schermo nel film “By The Sea“. Nell’attesa di rivedere la coppia in un nuovo film, facciamo i nostri migliori auguri ad Angelina.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 4, 2015 at 18:57

    Penso che Kate Middleton sia uno dei personaggi chiave di questo periodo storico. Angelina Jolie è una diva, più o meno come Charlize Theron. Per la stessa ragione i matrimoni del principe Albero e di Felipe di Spagna non sono riusciti a fare breccia nel cuore della gente… viviamo in un’altra epoca e essere una sportiva o una giornalista fa la differenza. A modo loro erano già delle dive e il meccanismo d’identificazione purtroppo non è scattato. Nei miei sogni trovo la prova provata che Kate Middleton è la donna dell’anno. In genere non ho l’abitudine di sognare persone che non fanno parete della mia vita. Evidentemente nel mio inconscio si è depositata la sua immagine e così l’ho sognata proprio stanotte. Praticamente mi trovavo in una piazza della città in cui sono nata… ebbene: esiste una tradizione, che oggi non è particolarmente in voga, che vuole che la sposa arrivi in chiesa accompagnata da un corteo… ricordo di averla adocchiata e questa cosa è molto buffa! Il tema del matrimonio si potrebbe legare alle pietre blu montate sugli anelli che hanno cominciato a spopolare dopo l’annuncio del loro fidanzamento. Si tratta di un simbolo importantissimo che lega Kate alla madre di William e alla storia della loro famiglia. Questo è un sogno per milioni di ragazze che vivono immerse in una cultura in cui per avere un riconoscimento personale devi essere qualcuno e quando sei qualcuno devi mettere alla prova gli altri pur non avendone facoltà. Insomma Kate è un personaggio che scotta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *