X


Anticipazioni Il Segreto, 22 giugno 2015: lo strano ritorno di Olmo Mesia

Scritto da , il Giugno 21, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto olmo

Novità in vista per gli appassionati de Il Segreto. Le voci su un eventuale doppio episodio della soap spagnola sono state confermate. Lo sceneggiato di Antena 3 si sposta alle 15,45, per terminare alle 17,10. In partenza, proprio dal 22 giugno, la nuova soap di Aurora Guerra, Una Vita. Il pomeriggio al femminile di Canale 5 avrà inizio già alle 13,45, con il doppio episodio di Beautiful. A seguire, alle 14,45, Una Vita, che lascerà spazio a Il Segreto alle 15,45. Le novità de Il Segreto non riguardano solo la programmazione, ma ben presto farà ritorno uno dei personaggi più pericolosi della serie…

Donna Francisca (Maria Bouzas) ha intenzione di eliminare Fernando (Carlos Serrano), ma non subito. Quintina (Blanca Pares) capisce che Hipolito (Selu Nieto) sente la mancanza dei suoi genitori, così gli consiglia di andarli a trovare. Hipolito non riesce a incontrare sua madre ma ha modo di trascorrere del tempo con Pedro (Enric Benavent), al quale rivela di aver in mente dei nuovi progetti per il futuro. Gonzalo (Jordi Coll) e Aurora (Ariadna Gaya) sono molto preoccupati per Candela (Aida De La Cruz), così ne parlano con Tristan (Alex Gadea). La pasticcera continua a subire le vessazioni di Ricardo (Alain Hernandez), ma parla a Tristan della morte di suo figlio.

Rita (Charlotte Vega) torna sui suoi passi e chiede perdono a Paula (Elena Martinez). La ragazza rivela di essere vittima di un piano messo in piedi da Anibal (Jorge Pobes). Alfonso (Fernando Coronado) continua a non fidarsi di Terence (Boré Buika), così mette in guardia Soledad (Alejandra Onieva), che si mostra molto sicura della sincerità di suo marito. Soledad chiede l’appoggio di sua madre, ma mentre è intenta a passeggiare con Terence, si imbatte in Olmo (Iago Garcia). Mariana (Carlota Barò) favorisce un incontro tra Gonzalo e Maria (Loreto Mauleon).

Gonzalo rivela a Maria di essere in contatto con un medico molto preparato che potrebbe guarire Fernando. La giovane chiede di fissare immediatamente un incontro. Terence e Soledad chiedono il motivo per il quale Olmo non si trova in carcere, così raggiungono un funzionario che rivela loro che Olmo si trova in stato confusionale. Fernando non intende prendersi cura di suo padre e non vuole incontrarlo. Anibal conferma che Paula continuerà a vivere da loro e sprona Isidro (Javier Abad) a corteggiarla. I Miranar sono colpiti da una profonda crisi. Tristan cerca di capire il motivo del turbamento di Candela. Subito dopo, il figlio della Montenegro scopre che la Mendizabal ha ipotecato la pasticceria. Il Segreto va in onda lunedì 22 giugno 2015, alle 15,45, su Canale 5.