X


Anticipazioni Il Segreto, 5 giugno 2015: Mariana posa per Nicolas

Scritto da , il Giugno 4, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto nicolas e mariana

Dopo anni di sofferenze e soprusi, Mariana (Carlota Barò) è pronta a ricevere la felicità che ha sempre meritato. E se, molto spesso, la felicità ha il volto dell’amore, in questo caso ha le sembianze di Nicolas Ortuno. Il giovane reporter, appena arrivato a Puente Viejo, non ha occhi che per Mariana. Infastidita e lusingata allo stesso tempo, la Castaneda cerca di scoprire qualcosa di più dell’uomo che continua a corteggiarla giorno dopo giorno, finendo per soccombere alla sua macchina fotografica. Vediamo ora nel dettaglio cosa succederà a Il Segreto il 5 giugno 2015.

Aurora (Ariadna Gaya) ha scoperto che Tristan (Alex Gadea) non è riuscito a chiedere a Candela (Aida De La Cruz) di sposarlo. La pasticcera ha finito per confondere le idee del figlio di Donna Francisca (Maria Bouzas), che non è riuscito a esprimerle i suoi sentimenti. Candela è molto preoccupata per le dicerie che hanno infangato la sua reputazione, così vorrebbe restituire il denaro a rate. Il discorso di Candela ha gettato nel panico il povero Tristan che, alla fine dell’incontro, non è riuscito a a chiedere a Candela di sposarlo. Aurora informa la pasticcera delle reali intenzioni di suo padre.

Le anticipazioni de Il Segreto del 5 giugno 2015 continuano con Emilia (Sandra Cervera). Dopo il grande dolore per la perdita di Alfonsino, la Ulloa torna alla vita di sempre. Ad accoglierla, tutte le sue amiche, tra cui Quintina (Blanca Pares) e Candela. La figlia di Raimundo (Ramon Ibarra) ringrazia Donna Francisca per l’aiuto e la vicinanza degli ultimi giorni, anche se non riesce a spiegarsi il motivo per il quale la Montenegro abbia dimostrato tanto altruismo. Vi possiamo anticipare che le vicende attorno ad Alfonsino non finiscono qui. Presto, scopriremo che il bambino potrebbe appartenere alla stirpe di Pepa (Megan Montaner)!

Mariana è sempre più intenzionata a saperne di più sul conto di Nicolas, così chiede a Candela di poter visionare il suo documento d’identità. La donna accetta un appuntamento, per chiedergli spiegazioni sul suo comportamento, ma finisce per posare come modella in alcuni suoi scatti. L’atteggiamento della Castaneda non passa inosservato, così Donna Francisca inizia a indagare per scoprire cosa stia nascondendo. Intanto, Gonzalo (Jordi Coll) è preoccupato per il suo futuro con Maria (Loreto Mauleon), mentre Aurora organizza una cena romantica per Tristan e Candela. Il Segreto vi aspetta venerdì 5 giugno 2015, alle 16,20, su Canale 5.