X


Anticipazioni Il Segreto, sabato 20 giugno 2015: Maria lascia Gonzalo

Scritto da , il Giugno 19, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto una scena

Isidro troverà finalmente l’amore? Maria e Gonzalo saranno felici insieme? Questi e molti altri gli interrogativi della prossima puntata de Il Segreto, in onda sabato 20 giugno, alle 18,50, su Canale 5. La vita di Maria è pronta a subire un radicale cambiamento. Le condizioni di salute di suo marito Fernando sono ancora molto serie, tanto da richiedere assistenza costante per l’intera giornata. Se Maria sembra pronta a sacrificarsi per suo marito, la sua famiglia teme invece che la ragazza sia destinata a essere infelice per tutta la vita…

Le anticipazioni de Il Segreto di sabato 20 giugno 2015 ripartono proprio da Maria (Loreto Mauleon) si lascia abbindolare da Fernando (Carlos Serrano), finendo per promettergli che resterà al suo fianco per tutto il periodo della convalescenza. La Castaneda veglia sul marito per tutta la notte. Fernando, in preda a una crisi di nervi, caccia l’infermiera dalla sua stanza, poiché pretende che sia solamente Maria a prendersi cura di lui. Emilia (Sandra Cervera), molto preoccupata per la figlia, combina un incontro con Gonzalo (Jordi Coll), in occasione del quale Maria lo lascia per sempre.

Isidro (Javier Abad) e Paula (Elena Martinez) continuano a frequentarsi. Il minore dei Buendia non può fare altro che riconoscere quanto sia meravigliosa la ragazza. Anibal (Jorge Pobes) si accorge immediatamente del loro feeling, così favorisce un avvicinamento tra il fratello e Paula, ancora occupata nelle faccende domestica di Casa Buendia. L’esperimento di Anibal si rivela un successo, così Isidro e Paula hanno modo di vivere il primo momento tutto per loro.

Candela (Aida De La Cruz), ormai decisa a liberarsi di Ricardo (Alain Hernandez), inizia a raccogliere i soldi che il marito ha richiesto in cambio del silenzio. La pasticcera, pur di mantenere il suo segreto, continua a mentire a Tristan (Alex Gadea), che non sembra accorgersi delle stranezze della sua futura moglie. La Mendizabal parte per La Puebla, convinta di poter ottenere tutto il denaro di cui ha bisogno, ma ben presto scopre che non potrà sposare Tristan tanto presto, così gli chiede di rimandare le nozze… Il Segreto va in onda anche sabato 20 giugno 2015, alle 18.50, su Canale 5.