Anticipazioni Temptation Island 2: ecco chi sono i tentatori più pericolosi

By on giugno 24, 2015
foto cast temptation island

Mancano poco più di 24 ore all’inizio ufficiale di Temptation Island, perlomeno televisivamente parlando. Le riprese del reality, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, sono già iniziate infatti da parecchi giorni, ma la prima puntata per i telespettatori arriverà solamente domani sera, poco dopo le 21 su Canale5. Al timone anche quest’anno ritroveremo il confermato ex-gieffino Filippo Bisciglia che, a quanto pare, in queste settimane di riprese ha avuto il suo bel da fare con le coppie in gara.

Molti i rumors e le news che sono giunte dal resort di Santa Margherita di Pula, la location sarda dalla quale andrà in onda il reality, nonostante la troupe di Temptation Island abbia cercato di mantenere il riserbo più assoluto. La presentazione delle sei coppie in gara infatti ha mandato in fibrillazione fans e web, soprattutto perchè ben tre coppie su sei provengono da “Uomini e Donne”, due dal trono classico e una da quello over. Proprio riguardo le coppie in gara quest’anno, nei giorni scorsi si era parlato più volte di una coppia che stava per abbandonare il reality più innamorata di prima: i fans speravano si trattasse di Teresa e Salvatore o anche di Amedeo ed Alessia, visti i numerosi gossip su entrambe le coppie, ma a quanto pare l’ultima ipotesi, la più accreditata, sembra vedere fuori un’altra coppia.

Ad uscire dal gioco prima del previsto, più sicuri che mai del loro amore, sarebbero Isabella e Mauro, la coppia proveniente dal trono over di “Uomini e Donne”: saranno davvero loro ad abbandonare il programma? Di sicuro sono già molti i protagonisti di questa seconda edizione di Temptation Island che sono andati già a casa: molti tentatori avrebbero già terminato la loro avventura, chi per aver violato il regolamento (Mauro e Pietro), chi perchè non è stato capace di suscitare l’interesse delle coppie, come è successo con Fabio Lanotte e Valeria Ancona, anche se quest’ultima si vocifera sia stata eliminata per volontà della gelosissima Teresa.

Restano in gioco però moltissimi altri tentatori e tentatrici e molti di loro sono già stati protagonisti del mondo dello spettacolo in vari modi. I più “pericolosi” per così dire, capaci di far breccia nel cuore di fidanzati e fidanzate, sono sicuramente, tra i ragazzi: Marco Adamo, un bel ragazzo di 25 anni pugliese che detiene il titolo di “Volto Più Bello D’Italia 2014”; Davide Farina, romano di 22 anni, che ha partecipato già in tv al Grand Hotel Chiambretti ed è amico dell’ex Pupa Elena Morali e Alessandro Cisternino, pallavolista barese di 22 anni laureato in ingegneria meccanica. Tra le ragazze, invece, le più “pericolose” per i maschietti fidanzati in gara, ci sono: Martina, ragazza romana di 22 anni che studia Scienze della Moda e del Costume e ha partecipato a Miss Motorissima nel 2012 ed eletta “Miss Eleganza Villa Signorini”; Marinella Rusnaciuc, una bella ragazza romena di 22 anni e Marina Cela, eletta “Miss Rocchetta Bellezza” alle prefinali di Miss Italia.

Insomma le coppie di quest’anno, memori anche di quanto accaduto lo scorso anno, di sicuro non possono stare tranquille. Chi di loro “scoppierà” alla fine del reality e chi, invece, ne uscirà più forte di prima? Staremo a vedere.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 24, 2015 at 17:24

    Le più pericolose dovrebbero essere le ragazze perché in quel caso ci potrebbero essere tutti i presupposti per far scattare il corteggiamento. I tentatori sono innocui… anzi: trovo potenzialmente sbagliato l’intervento a gamba tesa del fidanzato perché si rischia di far passare un falso messaggio. Le avance in sé danno fastidio – e meno male- però il contesto altera il messaggio e non si capisce che una donna non potrebbe mai spingersi oltre una certa soglia. La tentatrice si trova in una posizione diversa dalla fidanzata… i fidanzati, o comunque gli uomini sposati, fanno scattare quell’istinto materno che porta a confondere fischi per fiaschi. Il tentatore è il corteggiatore della situazione e prima di capitolare ne dovrà passare di acqua sotto i ponti. E’ come quando un ragazzo ti dice che sei bellissima… sul colpo diventi rigida perché di questi tempi non è molto comune che il ragazzo timido e inesperto arrivi a fare un’uscita di questo tipo. In quel caso da cosa nascerebbe cosa e i tempi si stringerebbero 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *