Anticipazioni Temptation Island 2015: coppie pronte al debutto. Tutti i segreti

By on giugno 18, 2015
foto temptation island

“Amici” di Maria De Filippi fissate il 25 giugno nell’agenda dei vostri impegni televisivi da non perdere perché la nuova edizione di Temptation Island si appresta a tornare nella prima serata di Canale 5. Il reality show che mette alla prova i rapporti di coppia, tramite tentazioni in carne ed ossa, in questo caso la carne e le ossa sono di bellissimi ragazzi e ragazze single pronti a far lasciare le coppie in gioco. Alla conduzione ritroviamo Filippo Bisciglia a commentare e raccogliere le confidenze dei protagonisti durante le 6 puntate del programma.

Come annunciato in anteprima da Davidemaggio.it tra le coppie a mettersi in gioco troviamo due reduci da Uomini e Donne versione senior Isabella, 41 anni proprietaria di un centro estetico, e Mauro, agente immobiliare quarantenne di Garlasco, i 2 vivono da sei mesi una relazione a distanza ma lei ha la sensazione che lui non sia convinto al 100% di intraprendere una convivenza. Alessandra ed Emanuele sono la prima coppia di non famosi per così dire pronta a partire per il villaggio della Sardegna, stanno insieme da tre anni e hanno dodici anni di differenza. Entrambi di Napoli, 21 anni lei, 33 anni lui, hanno accettato di partecipare al programma per capire se la differenza d’età è un problema in vista del matrimonio che vorrebbero celebrare tra qualche mese.

Altra coppia pronta a mettersi in gioco è quella scoppiettante formata da Teresa e Salvatore reduci dall’ultima edizione di Uomini e Donne, nella quale Teresa, vetrinista ventottenne ha scelto come uomo della sua vita il bel calciatore ventiseienne che dopo diverse incomprensioni le ha detto sì. I più attenti ricorderanno che i due non son nuovi al programma, infatti hanno già fatto parte del cast in qualità di “tentatori”. Uomini e Donne ci regala un’altra coppia pronta a partire per il programma, stiamo parlando di Alessia e Amedeo, il bel maitre venticinquenne napoletano era il tronista mentre la bella catanese ventunenne addetta alle vendite la corteggiatrice. Capiremo se la scelta compiuta qualche mese fa dai 2 è quella giusta o se il loro era solo un fuoco di paglia.

Lei 21 enne personal shopper, lui 24 enne proprietario di un pub sono la quinta coppia di Temptation Island, i loro nomi sono Aurora e Gianmarco. Il motivo che li ha spinti a voler partecipare è la freddezza di Aurora che non mostra mai i sentimenti che prova verso Gianmarco. Chissà se le ragazze single “tentatrici” del programma riusciranno a risvegliare la gelosia di Aurora. Claudia e Dario chiudono le 6 coppie del programma, stanno insieme da 9 anni, entrambi bresciani si conoscono sin da quando erano bambini, lei 22 anni e lui 24 anni non hanno ancora superato del tutto il momento di crisi che li ha portati a una separazione momentanea qualche anno fa dovuta a un tradimento di Dario nei confronti di Claudia. Riuscirà finalmente la bella 22 enne a superare il passato?

About Giuliano Castagna

Nato in Sicilia 25 anni fa in una delle province siciliane meno note, decide all’età di 19 anni di trasferirsi nella capitale. La passione, a tratti spasmodica, per la televisione, mezzo di comunicazione seguito da sempre, lo porta a laurearsi in Comunicazione prima e far un master in scrittura televisiva poi. Sogni nel cassetto? Fare l'autore televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *