X


Anticipazioni Temptation Island 2015: coppie pronte al debutto. Tutti i segreti

Scritto da , il Giugno 18, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto temptation island

“Amici” di Maria De Filippi fissate il 25 giugno nell’agenda dei vostri impegni televisivi da non perdere perché la nuova edizione di Temptation Island si appresta a tornare nella prima serata di Canale 5. Il reality show che mette alla prova i rapporti di coppia, tramite tentazioni in carne ed ossa, in questo caso la carne e le ossa sono di bellissimi ragazzi e ragazze single pronti a far lasciare le coppie in gioco. Alla conduzione ritroviamo Filippo Bisciglia a commentare e raccogliere le confidenze dei protagonisti durante le 6 puntate del programma.

Come annunciato in anteprima da Davidemaggio.it tra le coppie a mettersi in gioco troviamo due reduci da Uomini e Donne versione senior Isabella, 41 anni proprietaria di un centro estetico, e Mauro, agente immobiliare quarantenne di Garlasco, i 2 vivono da sei mesi una relazione a distanza ma lei ha la sensazione che lui non sia convinto al 100% di intraprendere una convivenza. Alessandra ed Emanuele sono la prima coppia di non famosi per così dire pronta a partire per il villaggio della Sardegna, stanno insieme da tre anni e hanno dodici anni di differenza. Entrambi di Napoli, 21 anni lei, 33 anni lui, hanno accettato di partecipare al programma per capire se la differenza d’età è un problema in vista del matrimonio che vorrebbero celebrare tra qualche mese.

Altra coppia pronta a mettersi in gioco è quella scoppiettante formata da Teresa e Salvatore reduci dall’ultima edizione di Uomini e Donne, nella quale Teresa, vetrinista ventottenne ha scelto come uomo della sua vita il bel calciatore ventiseienne che dopo diverse incomprensioni le ha detto sì. I più attenti ricorderanno che i due non son nuovi al programma, infatti hanno già fatto parte del cast in qualità di “tentatori”. Uomini e Donne ci regala un’altra coppia pronta a partire per il programma, stiamo parlando di Alessia e Amedeo, il bel maitre venticinquenne napoletano era il tronista mentre la bella catanese ventunenne addetta alle vendite la corteggiatrice. Capiremo se la scelta compiuta qualche mese fa dai 2 è quella giusta o se il loro era solo un fuoco di paglia.

Lei 21 enne personal shopper, lui 24 enne proprietario di un pub sono la quinta coppia di Temptation Island, i loro nomi sono Aurora e Gianmarco. Il motivo che li ha spinti a voler partecipare è la freddezza di Aurora che non mostra mai i sentimenti che prova verso Gianmarco. Chissà se le ragazze single “tentatrici” del programma riusciranno a risvegliare la gelosia di Aurora. Claudia e Dario chiudono le 6 coppie del programma, stanno insieme da 9 anni, entrambi bresciani si conoscono sin da quando erano bambini, lei 22 anni e lui 24 anni non hanno ancora superato del tutto il momento di crisi che li ha portati a una separazione momentanea qualche anno fa dovuta a un tradimento di Dario nei confronti di Claudia. Riuscirà finalmente la bella 22 enne a superare il passato?