X


Anticipazioni Temptation Island, eliminata la tentatrice Valeria: è stata Teresa?

Scritto da , il Giugno 23, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto teresa cilia

Nuove news giungono dal resort sardo di Santa Margherita di Pula dove si stanno svolgendo le riprese di Temptation Island: la seconda edizione del reality non è ancora iniziata, ma sono già molti i tasselli che stanno andando a comporre lo scenario che si troveranno di fronte i telespettatori a partire da giovedì, quando in prima serata su Canale5 Filippo Bisciglia aprirà finalmente le danze a Temptation Island.

Le ultimissime indiscrezioni trapelate in queste ore parlano di nuove eliminazioni. Quest’anno sembra proprio che la produzione di Temptation Island stia facendo di tutto per rendere movimentata l’attesa dei fans che non stanno più nella pelle per la curiosità di scoprire cosa sta accadendo tra le coppie e i tentatori. Nonostante venga mantenuto il più assoluto riserbo infatti, ogni tanto viene rilasciata qualche news sui social che scatena subito le ipotesi più svariate e le notizie che si susseguono non fanno che aumentare la suspance.

Le eliminazioni ad esempio sono quasi una novità per Temptation Island, visto che quest’anno sono parecchio numerose: dopo i nomi trapelati tra ieri e questa mattina circa le esclusioni di Pietro e Massimo prima (per aver contravvenuto al regolamento del reality ed aver utilizzato i social) e Nicolò, Marinella e Martina poi, ora giunge la notizia di due nuove eliminazioni, quella di Fabio Lanotte, ma soprattutto quella di Valeria Ancona.

A quanto pare i tentatori che stanno venendo man mano eliminati dalle coppie in gioco, stanno abbandonando il reality perchè non sono riusciti a suscitare l’interesse dei ragazzi e delle ragazze in gioco, ma non si esclude che alcuni di questi siano stati eliminati per altri motivi. E’ il caso ad esempio proprio di Valeria Ancona: la tentatrice di Temptation Island è infatti anche una vecchia conoscenza di Teresa e Salvatore in quanto era un’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a “Uomini e Donne” sulla quale, tra l’altro, lo stesso Salvatore aveva messo gli occhi durante una puntata.

E’ possibile dunque che ben conoscendo la gelosia della compagna, Salvatore, per evitare ulteriori problemi dato le voci che già circolavano in rete circa una loro crisi, abbia deciso di eliminare Valeria proprio per volontà di Teresa? Chissà. I misteri a Temptation Island sembrano continuare…