X


Anticipazioni Temptation Island, Salvatore si dichiara felice: con Teresa o senza?

Scritto da , il Giugno 22, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto salvatore teresa

E’ iniziata una nuova settimana e mancano sempre meno giorni al debutto ufficiale su Canale5 del reality dedicato all’amore e alla capacità di saper resistere alle tentationi, ovvero Temptation Island, condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia. Lo scorso anno, delle cinque coppie partecipanti tre sono scoppiate, lasciandosi proprio durante l’ultima serata del programma: chi resisterà invece quest’anno delle sei coppie in gara?

I fans sono ovviamente in apprensione soprattutto circa le sorti delle coppie più conosciute e alle quali hanno avuto modo di affezionarsi durante il programma dal quale provengono, cioè “Uomini e Donne”, e l’attenzione sembra essere molto alta soprattutto nei confronti di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo e Alessia Messina e Amedeo Andreozzi. Queste due coppie infatti sono quelle considerate per certi versi più a rischio proprio perchè più recenti, tanto che i fans hanno espresso parecchie perplessità circa la loro partecipazione, ma ora che le due coppie sono in gioco, ovviamente tifano alla grande per il loro amore.

Ieri sera dovrebbe essersi consumato il secondo falò di questa edizione di Temptation Island e proprio in queste ultime ore la redazione del reality ha deciso di postare sulla pagina facebook del programma un video che mostra finalmente tutta la bellezza dei luoghi dove stanno soggiornando le coppie e i tentatori/tentatrici di questa edizione. Si trovano a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, in un resort immerso in una natura lussureggiante con spiagge bianchissime, piscine azzurre e un’atmosfera decisamente romantica che metterà ancora di più a dura prova la resistenza delle coppie.

A quanto pare però c’è chi è più che felice di questa esperienza e si tratta proprio di Salvatore di Carlo: pare infatti che lo staff del fidanzato della gelosissima Teresa Cilia abbia postato sul profilo facebook di Salvatore un eloquente messaggio che dice: “Salvatore di Carlo è felice…E mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza. #Staff”. Stando a quanto scritto sembrerebbe proprio che i due sono più uniti che mai e che i timori dei fans si stanno rivelando del tutto infondati, ma Salvatore non rivela nient’altro. E’ felice, sì ma dentro al programma pensando alla sua bella Teresa o i due sono già usciti dal programma come era stato anticipato dalla troupe di Temptation Island? Oppure sarà un’altra la coppia che abbandonerà il programma e Salvatore è felice perchè sta resistendo senza difficoltà alle tentazioni? Il mistero si infittisce…