Antonella Clerici nei guai: la RAI la punisce con una multa da 35mila euro?

By on giugno 16, 2015
foto Antonella Clerici

Brutte notizie per Antonella Clerici: la conduttrice de La prova del cuoco dopo aver rilasciato un’intervista esclusiva alla web tv di Simona Ventura, pare corra il rischio di essere punita dai dirigenti Rai per delle dichiarazioni a parer loro offensive rilasciate di recente. Il primo a diffondere la clamorosa notizia è stato il sito ItaliaOggi, che ha fornito anche la ragione della presunta “punizione”. Secondo il portale, infatti, la Clerici potrebbe dover pagare una multa pari a 35.000€. Ma per quale motivo?

Dopo il flop di Senza Parole, Antonella ha dichiarato a mezzo stampa che la Rai ultimamente non l’ha supportata a dovere, non concedendole la possibilità di ospitare personaggi prestigiosi nei suoi programmi. La conduttrice, inoltre, ha spesso affermato (anche a Striscia La Notizia), che è difficile fare trasmissioni con un budget basso, problema che l’ha, a parer suo, penalizzata anche sugli ascolti. A causa del malcontento, Antonella ha aperto il suo cuore pubblicamente a Simona Ventura e la Rai non ha gradito le dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice, che ha asserito: “Nelle trasmisioni condotte da Fabio Fazio vanno e vengono ospiti importanti, questo non avviene nelle mie trasmissioni, quindi è normale che gli ascolti non mi premino. Gli ospiti sono fondamentali per i programmi televisivi“.

Ebbene, proprio per questo “sfogo”, l’azienda di Viale Mazzini pare abbia deciso di prendere dei seri provvedimenti nei confronti della regina dei fornelli e a breve Antonella potrebbe pagare la somma richiesta dalla Rai per evitare ulteriori problemi legali: 35.000€! Non è proprio un bel periodo quindi per la conduttrice, vista la delusione di Senza Parole (programma a cui era molto legata). Riuscirà a rialzarsi più forte di prima?

Sicuramente la sua determinazione e il suo carattere forte e deciso la aiuteranno a tornare sulle scene televisive più grintosa che mai. D’altronde è impensabile che la Rai si lasci sfuggire un cavallo vincente come Antonella Clerici, dopo aver perso elementi validissimi quali Simona Ventura e Mara Venier.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

3 Comments

  1. maria marioli

    giugno 16, 2015 at 17:38

    fortuna la venier e fuori

  2. Salvo

    giugno 18, 2015 at 13:42

    Non solo la Rai l’ha rovinata mandandola il sabato sera in primavera contro la De Filippi con un programma da collaudare, non solo ha fatto Dolci dopo il tiggì a costo zero, si permettono pure di farle una multa semplicemente perchè ha detto la verità. Complimenti, è questo il rispetto nei confronti di una professionista come Antonella Clerici? E la libertà di parola che fine ha fatto? Che schifo!!!

  3. Pingback: Antonella Clerici e la Rai: segreti e retroscena. La confessione | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *