X


Antonella Clerici sacrifica Massimiliano Pani? Novità a Ti lascio una canzone

Scritto da , il Giugno 15, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Antonella Clerici

Già da qualche tempo circolava la voce di un ritorno in casa Rai di Lorella Cuccarini. Si tratta di un ritorno in grande stile per la più amata dagli italiani, che è stata ingaggiata da una primadonna di Rai 1, la simpatica Antonella Clerici. La bionda conduttrice, che tornera a settembre nella prima serata del sabato di Rai 1 con Ti lascio una canzone, ha voluto con sè l’amica Lorella, lontana dalla tv ormai da troppo tempo.

Così basta sporadiche ospitate per la brava Lorella Cuccarini, finalmente è arrivato il momento di rivederla protagonista in un programma. E prima di vedersela scippare da qualcun altro, Antonella Clerici ha fatto la sua mossa accaparrandosi la soubrette.

Ma Lorella Cuccarini sarà una new entry nella giuria di Ti lasco una canzone o sostituirà uno dei giudici storici, Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia e Pupo, o prenderà il posto della novità della scorsa edizione Fabrizio Frizzi?

Secondo il settimanale DiPiù la Cuccarini andrebbe ad occupare la poltrona proprio di uno dei giurati storici di Ti lascio una canzone, il senatore Massimiliano Pani. Voci di corridoio vorrebbero, infatti, che si sia arrivati a questa decisione per soffocare un gossip che già da tempo aleggia nello studio di Ti lascio una canzone. Secondo alcuni rumors, infatti, Antonella Clerici e Massimiliano Pani avrebbero avuto un flirt, che i due, però, hanno sempre smentito.

Il gossip risale già a qualche tempo fa e ha causato momenti di imbarazzo anche durante lo show. Nel corso di un puntata di Ti lascio una canzone pure Pupo aveva fatto qualche insinuazione sul legame partcolarmente stretto tra la Clerici e Pani. Il gossip aveva fatto arrabbiare molto il figlio di Mina, che è sposato da parecchi anni ed è anche padre, tanto che aveva smentito con molta forza il presunto flirt.

A distanza di tempo, però, forse proprio per evitare che questo fastidioso e imbarazzante gossip rinasca, Massimliano Pani e Antonella Clerici avrebbero deciso di dividere le loro strade lavorative. Così Pani, che per ora conduce Italia da stimare la domenica alle 14 su Rai 1, secondo le indiscrezioni, verrebbe sacrificato a favore di Lorella Cuccarini, che nella nuova edizione di Ti lascio una canzone giudicherà i piccoli talenti di Antonella Clerici.