Antonella Clerici sacrifica Massimiliano Pani? Novità a Ti lascio una canzone

By on giugno 15, 2015
Foto Antonella Clerici

Già da qualche tempo circolava la voce di un ritorno in casa Rai di Lorella Cuccarini. Si tratta di un ritorno in grande stile per la più amata dagli italiani, che è stata ingaggiata da una primadonna di Rai 1, la simpatica Antonella Clerici. La bionda conduttrice, che tornera a settembre nella prima serata del sabato di Rai 1 con Ti lascio una canzone, ha voluto con sè l’amica Lorella, lontana dalla tv ormai da troppo tempo.

Così basta sporadiche ospitate per la brava Lorella Cuccarini, finalmente è arrivato il momento di rivederla protagonista in un programma. E prima di vedersela scippare da qualcun altro, Antonella Clerici ha fatto la sua mossa accaparrandosi la soubrette.

Ma Lorella Cuccarini sarà una new entry nella giuria di Ti lasco una canzone o sostituirà uno dei giudici storici, Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia e Pupo, o prenderà il posto della novità della scorsa edizione Fabrizio Frizzi?

Secondo il settimanale DiPiù la Cuccarini andrebbe ad occupare la poltrona proprio di uno dei giurati storici di Ti lascio una canzone, il senatore Massimiliano Pani. Voci di corridoio vorrebbero, infatti, che si sia arrivati a questa decisione per soffocare un gossip che già da tempo aleggia nello studio di Ti lascio una canzone. Secondo alcuni rumors, infatti, Antonella Clerici e Massimiliano Pani avrebbero avuto un flirt, che i due, però, hanno sempre smentito.

Il gossip risale già a qualche tempo fa e ha causato momenti di imbarazzo anche durante lo show. Nel corso di un puntata di Ti lascio una canzone pure Pupo aveva fatto qualche insinuazione sul legame partcolarmente stretto tra la Clerici e Pani. Il gossip aveva fatto arrabbiare molto il figlio di Mina, che è sposato da parecchi anni ed è anche padre, tanto che aveva smentito con molta forza il presunto flirt.

A distanza di tempo, però, forse proprio per evitare che questo fastidioso e imbarazzante gossip rinasca, Massimliano Pani e Antonella Clerici avrebbero deciso di dividere le loro strade lavorative. Così Pani, che per ora conduce Italia da stimare la domenica alle 14 su Rai 1, secondo le indiscrezioni, verrebbe sacrificato a favore di Lorella Cuccarini, che nella nuova edizione di Ti lascio una canzone giudicherà i piccoli talenti di Antonella Clerici.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 15, 2015 at 13:04

    La Clerici è forse l’unica vera regina del piccolo schermo; il suo potere mediatico nasce dal singolare rapporto con le ricostruzioni fantasiose del suo privato. La regina Elisabetta insegna. Chi si sottrae a questo gioco al massacro si autodenuncia e finisce per apparire come una persona di poco spessore. Da questo punto di vista apprezzo le scelte stilistiche di Silvio Berlusconi perché anche una persona come me che ha sempre accettato le maldicenze si è ritrovata a non capire perché tutti ce l’avessero con lei. Da bambina ero più pronta e capivo che una persona in vista del suo quartiere paga lo scotto di non essere commiserata e la cosa la rende anche abbastanza fiera. Negli anni è diventato sempre più difficile accettare un giudizio di cui non mi sfuggiva la matrice. L’ipocrisia e i vittimismi dilagano a macchia d’olio il senso di sconfitta e di rassegnazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *