X


Barbara d’Urso a tutta vita: chiuso Pomeriggio 5, ecco un week-end da incorniciare

Scritto da , il Giugno 15, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Barbara d'Urso

Chiuso da pochi giorni Pomeriggio Cinque, l’instancabile Barbara d’Urso ha dato il via alle sue vacanze…e alla sua vita social. Terminata in bellezza la stagione televisiva, che la vedrà ritornare a settembre più carica che mai, la bella conduttrice partenopea ha trascorso il week-end al mare nelle acque cristalline di Taormina. La Sicilia è stata la meta del fine settimana di relax di Maria Carmela d’Urso, che ha regalato ai suoi fans su facebook alcuni scatti della sua vacanza.

Dopo il superlavoro invernale, con l’appuntamento quotidiano di Pomeriggio Cinque e la maratona festiva di Domenica Live, il volto mediaset si è concesso qualche giorno di riposo, portando con sè il successo di una stagione trionfale, che l’ha vista incassare record d’ascolti e di pubblico. La 58enne di Napoli continua a regalare ai suoi sostenitori momenti di vita privata, postando commenti e scatti sulla sua pagina facebook ufficiale, che viene letteralmente sommersa dai like ad ogni post.

“Tornata a casa…Con il mare della Sicilia nel cuore…Vi saluto con Lola Ponce. Con questo messaggio, accompagnato da una foto accanto alla cantante argentina, la stacanovista di canale 5 ha omaggiato, poche ore fa, i fans, che hanno risposto con una montagna di commenti. Barbara d’Urso, incantata dalle bellezze dell’isola nostrana, ha anche affermato ieri sera: “Sto rientrando a casa…ma guardate in che meraviglia di paesaggio ho fatto un salto questo week-end…Taormina! Amo la Sicilia e già mi manca!”.

Insomma un fine settimana da incorniciare per la signora di mediaset, tra sole, mare e buon cibo. In questi giorni per la conduttrice, però, non sono mancate le polemiche. Il volto, inconfondibile di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, è stato al centro di una controversia per essere entrata in Chiesa con una scollatura un po’ troppo procace, che avrebbe fatto inquietare un sacerdote.

Di recente la d’Urso è stata al centro dei riflettori anche per la questione che ha visto come protagonista il rapper Fedez. Il giudice di X Factor ha dato il via ad una sorta di parodia via social della padrona di casa di Pomeriggio Cinque. La conduttrice dal canto suo si è dichiarata tutt’altro che infastidita per l’accaduto, al contrario ha affermato di trovare il cantante esilarante. Insomma nessuna nube all’orizzonte per Barbara d’Urso che si gode il meritato riposo dopo una stagione d’oro, pronta per il ritorno in grande stile a settembre.