Barbara d’Urso paladina delle coppie gay? La conduttrice lancia un inno all’amore

By on giugno 27, 2015
foto conduttrice Barbara d'Urso

Spente le telecamere di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara d’Urso continua a far compagnia al pubblico su facebook. Per non far sentire la sua mancanza a quanti la seguono da sempre, la bella conduttrice partenopea continua a mostrarsi sui social, con foto, commenti e momenti di vita privata. Anche oggi la stacanovista di Cologno, non ha perso l’occasione per lanciare un messaggio d’amore e civiltà.

Sul suo profilo facebook ufficiale, la 58enne di Napoli ha postato, infatti, uno scatto con un filtro arcobaleno e un commento che lascia poco all’immaginazione: “Sono molto felice della mia nuova foto profilo!! L’amore vince sempre, ormai la storia è scritta! E l’Italia resta in modo imbarazzante il fanalino di coda del mondo occidentale…ancora si discute sulle unioni civili…Mah!”.

La signora del pomeriggio di canale 5, non ha perso l’occasione per manifestare il suo pensiero sulle unioni gay, già espresso di recente nel corso della trasmissione Grand Hotel Chiambretti, in cui ha confessato di amare il fatto di esser considerata un’icona gay. Postando l’immagine arcobaleno sui social, la conduttrice, che ci ha accompagnato per tutta la stagione 2014-15, ha festeggiato la sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti, che ha reso incostituzionali le leggi statali che vietavano il matrimonio alle coppie omosessuali (legalizzando di fatto le unioni gay).

La Barbarella nazionale, continua a dire la sua dentro e fuori il piccolo schermo, schierandosi senza paura a favore delle coppie gay da vera paladina. La presentatrice mediaset, che di recente si è concessa un week-end da incorniciare, sulle spiagge di Taormina, è ritornata al lavoro presto dopo il relax, pronta per imbastire la nuova stagione di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Terminata la pausa estiva, infatti, il volto di canale 5 tornerà a far compagnia nei pomeriggi invernali e domenicali. La stagione 2015-16 riproporrà la coppia Liorni-Parodi, al timone de La vita in diretta, mentre salda al comando di Pomeriggio Cinque ci sarà Barbara d’Urso per dare filo da torcere all’ammiraglia Rai. In attesa dell’avvio dei programmi, a settembre, i fans della conduttrice partenopea potranno consolarsi seguendola sui social.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 27, 2015 at 20:55

    Un tempo il matrimonio portava alla luce la grazia e la bellezza di ogni donna. La coppia è cambiata da un pezzo e mi sembra poco corretto usare due pesi e due misure. L’estetica è una scienza esatta.
    I divi di Hollywood vivono il red carpet esattamente come la coppia anonima che passeggia per il corso della sua città e negli anni si è registrata una sorta di evoluzione. Un tempo l’uomo si poneva come un cavaliere e quasi si mortificava accanto alla sua dama. Oggi tanto l’uomo quanto la donna tendono a vivere la scena pubblica con il medesimo spirito. I belli sono gli statuari e l’anonimato della donna cambia ancora una volta le carte in tavola.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *