Barbara d’Urso senza freni (e senza trucco): finito il relax, si torna al lavoro

By on giugno 22, 2015
foto Barbara d'Urso accappatoio

Ha salutato i telespettatori di Pomeriggio Cinque solo una decina di giorni fa, in occasione dell’ultima puntata stagionale del suo rotocalco quotidiano, andata in onda venerdì 12 giugno, ma nonostante la bella stagione sia ormai arrivata e la televisione abbia spento i riflettori, Barbara d’Urso non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi e tra un weekend di relax e una piccola vacanza, non trascura i suoi impegni di lavoro neanche con la colonnina di mercurio che sale giorno dopo giorno.

Archiviate dunque le fatiche della stagione televisiva 2014/2015, di grande successo per lei visti gli ottimi ascolti ottenuti sia con Pomeriggio Cinque che con Domenica Live, Barbara d’Urso ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza in Sicilia (d’altronde, da buona napoletana, si definisce spesso “terrona”). E’ stata Taormina, la perla dello Jonio, la meta scelta dalla regina del pomeriggio di Canale5 per i primi giorni di relax dell’estate 2015, anche se la vacanza è già finita. Proprio così: stamani la conduttrice ha infatti comunicato a tutti i suoi fans di essere tornata al lavoro.

“Buongiorno! Tra un po’ al lavoro” si legge sulla pagina facebook ufficiale di Barbara d’Urso, che conta circa 730mila iscritti. Uno stato pubblicato stamani dalla conduttrice, con una foto che la ritrae accanto alla vasca da bago (vuota), in accappatoio… e senza trucco! Nessuna ruga sul suo viso (almeno così sembra) e un selfie (disponibile nella gallery sottostante) che in poche ore ha totalizzato il boom di condivisioni, “mi piace” e commenti.

foto_barbara_d_urso_accappatoio.jpg

Nonostante le ferie estive (ancora solo parziali), la conduttrice più amata (e criticata) della televisione italiana è già al lavoro per le nuove edizioni di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live, che la vedranno tornare in video a settembre, come sempre saldamente al timone dei suoi seguitissimi programmi sia dal lunedì al venerdì che la domenica. L’estate però è ancora lunga e la Barbarella nazionale avrà senza dubbio tante occasioni per concedersi un’altra meritata vacanza, senza pensare troppo al lavoro (come dice spesso lei stessa, in inverno praticamente improgionta negli studi Mediaset di Cologno). E chissà che in estate non bussi alla porta anche l’amore…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 22, 2015 at 19:38

    Non mi meraviglia l’affetto del pubblico perché propone un’immagine del meridione molto diversa dalle impressioni “varie ed eventuali”… nel senso che nell’immaginario collettivo si è fatta strada l’idea che le nostre terre siano terre caratterizzate da un’arretratezza che non mi risulta. Si vive di apparenze –il mondo non mi sembra popolato da carmelitane scalze- eppure molti pensano che i meridionali tengono alle apparenze più degli altri. Mi sembra un luogo comune che alimenta un sottobosco di mezze verità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *