X


Barbara d’Urso senza freni (e senza trucco): finito il relax, si torna al lavoro

Scritto da , il Giugno 22, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso accappatoio

Ha salutato i telespettatori di Pomeriggio Cinque solo una decina di giorni fa, in occasione dell’ultima puntata stagionale del suo rotocalco quotidiano, andata in onda venerdì 12 giugno, ma nonostante la bella stagione sia ormai arrivata e la televisione abbia spento i riflettori, Barbara d’Urso non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi e tra un weekend di relax e una piccola vacanza, non trascura i suoi impegni di lavoro neanche con la colonnina di mercurio che sale giorno dopo giorno.

Archiviate dunque le fatiche della stagione televisiva 2014/2015, di grande successo per lei visti gli ottimi ascolti ottenuti sia con Pomeriggio Cinque che con Domenica Live, Barbara d’Urso ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza in Sicilia (d’altronde, da buona napoletana, si definisce spesso “terrona”). E’ stata Taormina, la perla dello Jonio, la meta scelta dalla regina del pomeriggio di Canale5 per i primi giorni di relax dell’estate 2015, anche se la vacanza è già finita. Proprio così: stamani la conduttrice ha infatti comunicato a tutti i suoi fans di essere tornata al lavoro.

“Buongiorno! Tra un po’ al lavoro” si legge sulla pagina facebook ufficiale di Barbara d’Urso, che conta circa 730mila iscritti. Uno stato pubblicato stamani dalla conduttrice, con una foto che la ritrae accanto alla vasca da bago (vuota), in accappatoio… e senza trucco! Nessuna ruga sul suo viso (almeno così sembra) e un selfie (disponibile nella gallery sottostante) che in poche ore ha totalizzato il boom di condivisioni, “mi piace” e commenti.

[imagebrowser id=14647]

Nonostante le ferie estive (ancora solo parziali), la conduttrice più amata (e criticata) della televisione italiana è già al lavoro per le nuove edizioni di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live, che la vedranno tornare in video a settembre, come sempre saldamente al timone dei suoi seguitissimi programmi sia dal lunedì al venerdì che la domenica. L’estate però è ancora lunga e la Barbarella nazionale avrà senza dubbio tante occasioni per concedersi un’altra meritata vacanza, senza pensare troppo al lavoro (come dice spesso lei stessa, in inverno praticamente improgionta negli studi Mediaset di Cologno). E chissà che in estate non bussi alla porta anche l’amore…