X


Barbara d’Urso vittima di un piccolo incidente. La diretta di Pomeriggio Cinque è a rischio?

Scritto da , il Giugno 3, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Barbara d'Urso

Giornata sottotono per Barbara d’Urso: la conduttrice di Pomeriggio Cinque, infatti, questa mattina è rimasta vittima di un piccolo incidente che le è costato caro. Non è nuova la notizia che la d’Urso ami ballare e, quando il tempo glielo consente, si allena con Josè Perez, il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi. Oggi, durante una presa evidentemente fatta male, la presentatrice si è inclinata una costola. Ad annunciare il fattaccio è stata lei stessa attraverso la sua pagina Instagram, dove spesso posta foto e video di tutti i suoi momenti quotidiani.

Barbarella ha scritto un messaggio molto chiaro: “Questa mattina studiando con Josè Perez mi sono inclinata una costola per una presa fatta male.. lui è bravissimo.. la colpa è mia.. ma tranquilli non mollo mica“. Riuscirà a condurre Pomeriggio Cinque? Barbara è una donna molto forte: come dimenticare, infatti, le numerose dirette che ha affrontato nonostante le forti febbri, tutori e sgabelli. Siamo certi che ce la farà anche con una costola infortunata.

Sicuramente sono tante le persone che criticano la d’Urso per i suoi programmi, spesso al centro di polemiche. Ieri vi abbiamo parlato della grande rivalità che c’è tra Paola Perego e Barbara per la competizione dei loro programmi domenicali. Le due conduttrici, infatti, domenica scorsa si sono sfidate a colpi di ascolti con le repliche delle rispettive trasmissioni, che hanno visto trionfare Domenica In con Paola Perego e Pino Insegno. Barbara d’Urso, subito dopo aver visto i dati auditel, ha subito asserito su facebook: “Vi ringrazio per aver seguito Domenica live, con orgoglio vi dico che la mia trasmissione aveva ben sette fasce pubblicitarie mentre il nostro rivale non ha avuto una sola pubblicità“.

Forti le dichiarazioni di Barbara che però sembrano non toccare i nervi di Paola Perego. Il prossimo autunno torneranno sia Domenica Live che Domenica In: nella prima trasmissione è stata riconfermata Barbara d’Urso, mentre per la seconda tornerà a farci compagnia Paola Perego affiancata però quasi sicuramente da Salvo Sottile. Chi riuscirà ad ottenere maggiori consensi dal pubblico? Non ci resta che attendere la prossima stagione televisiva per scoprirlo.