X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? Lei cancella il tatuaggio fatto con lui

Scritto da , il Giugno 30, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Belen Rodriguez Stefano De Martino

Passano le estati, ma una delle coppie più paparazzate di sempre su cui si posano i riflettori e su cui scrivono le penne più affilate del gossip è sempre quella composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino nata nel 2012 sulla pista da ballo di Amici quando ancora l’ex ballerino, cresciuto sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi, era fidanzato con la cantante Emma Marrone (oltre a vivere un’estate di passione con Fabio Boriello i cui fiori d’arancio potrebbero non tardare a sbocciare è stata anche bersaglio di pesanti critiche da parte di un noto cantautore). Ora però l’olezzo di crisi infestante la coppia, che da mesi si andava accentuandosi, si è fatto più insistente dopo un gesto ben preciso compiuto dalla show-girl argentina.

Dopo aver dichiarato a Vanity Fair che “la passione sbiadisce dopo il terzo anno”, Belen Rodriguez ha fatto un gesto che ha lasciato di stucco tutti quanti: ha deciso infatti di farsi cancellare il tatuaggio fatto con suo marito Stefano De Martino all’inizio della loro relazione. Il grande tatuaggio in questione, posto sul braccio, è stato spesso vittima di ogni sorta di oscuramento in occasione di servizi fotografici e quant’altro.

Ora la show-girl sembrerebbe essersi pentita della scelta e, non bastando più gli interventi dei truccatori al fine di nasconderlo, ha deciso di passare a un metodo più efficace e risolutivo: il laser. Come si può notare infatti dalle foto postate sul suo profilo Instagram il tatuaggio sta pian piano sbiadendo. Presto quel simbolo dell’amore tra lei e Stefano, lascerà spazio a una landa desolata di pelle vergine. Che il loro amore sia destinato a prendere la stessa via intrapresa dal tatuaggio?

Niente paura, e a toglierci ogni dubbio a riguardo ci ha pensato Belen Rodriguez stessa che, rispondendo a un fan preoccupato per questo improvviso cambiamento, ha motivato l’eliminazione del tatuaggio dicendo che “mi sembrava troppo volgare” e parlando invece della crisi tra lei e il marito ci tiene a rassicurare tutti affermando con dolcezza che “a lui nessuno potrà mai cancellarlo”.

Per Belen Rodriguezche si è anche espressa sulla vicenda Fabrizio Corona facendo importanti dichiarazioni – questo è un momento particolarmente felice della sua vita lavorativa e non: ha inaugurato un suo nuovo ristorante chiamato Ricci in onore del patron di Striscia La Notizia, ha una sua linea di costumi da bagno e un salone di bellezza, ma la tv? Non l’ha certo dimenticata, infatti presto il pubblico potrà rivederla alla conduzione della seconda edizione di Tu si que vales. Insomma, meglio di così non le potrebbe andare.